-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cullinan
dunque, sentite questa..
un venditore mi ha proposto una ypsilon 1.3mj oro a 13500 euro (di listino sta a 15000 o poco più), in più mi valuta 2000 euro la mia auto usata (punto td del 94) che ne varrebbe 1000 (questo come favore perchè siamo più o meno suoi clienti fissi), per un totale di 11500 euro.
ora, lui mi ha detto che il prezzo è basso perchè è una km0 importata dalla spagna.
non considerando che questa cosa mi sembra un po' strana, il prezzo è buono, l'auto l'ho provata e sembra a posto..
vorrei sapere se secondo voi corro qualche rischio, sia dal punto di vista meccanico che da quello burocratico :
a dirla tutta io ero andato a concludere per una c2 (1.4 hdi elegance) che esteticamente io preferisco, tanto non ho problemi di spazio.. poi è stato lui ad indurmi in tentazione con la ypslion, e a conti fatti sembra un buon affare. il prezzo più o meno è uguale perchè sulla c2 aggiungerei poi la radio. però capite che il dilemma è doppio: auto che mi piace a prezzo pieno vs. auto che mi piace un po' meno, ma scontata e più accessoriata.
uff.. aiuto :
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: