Vai al contenuto

Quasi oggi crepo


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

60 km orari in citta' ,con la moto seguo una Vitara tentando il sorpasso a sx , di colpo la Vitara scarta a dx e cosa mi trova davanti ???

Caxxxo un nonnetto con nonnetta su una Y contromano che mi punta , ho sentito la carrozzeria sui pantaloni , frontale evitato per poki millimetri.

Vi assicuro che ho tremato x un bel 15 minuti :cry:

Era veramente impossibile imboccare quel tratto di strada controsenso, solo un impedito mentale poteva riuscirci :roll:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

oggi una classe c sw amg per superarmi stava finendo fuori strada.. io guarderei se ci sono curve davanti la prossima volta, che cerchi delle dimensioni di una bicicletta e lo sterzo lentissimo della classe c in quei casi non aiutano certamente.. che giornatina tra tutti!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
anche io oggi ho fatto una cazzata col CLK...amen son ancora vivo e l'auto è integra in garage...
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è una giornata no per gli autopareristi... Anche a me ieri mattina, arrivavo ad un semaforo sui 65 orari, il semaforo era rosso e stavo rallentando. La deficiente alla mia sinistra che andava circa 80 (limite di 70 si intende) deve cambiare corsia e giusto prima del semaforo mi taglia la strada. Ho inchiodato le gomme sfiorando la sua fiancata per una manciata di centimetri gli ho messo una strombazzata, ho abbassato il finestrino e le ho detto un paio di parolacce in italiano (tanto non mi capiva :b9:mrgreen: ) in mezzo a un "ma che caxxo stai facendo?".

Sono rimasto scosso per un paio di minuti, ma non a sufficienza per sorpassarla al secondo semaforo e lasciarmela indietro come nulla fosse :roll:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non era una giornata no... ma semplicemente una giornata qualsiasi.

A me di queste scene ne succedono (o vedo succedere) quasi quotidianamente.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E gia'...vecchietto a bordo di classe a a 70 km/h sulla ss16,dove nn si viaggia mai a meno di 120....bello vedere sto tir riempirmi lo specchietto...nn potevo scappare da nessuna parte...sera,lungomare di bari,un simpaticone a bordo di beverly500 a manetta sorpassa,invadendo corsia opposta,dove io mi trovavo...l'ho scartato...ma nn mi passava neanche per idea di dirgli qualcosa...perche?Semplice era uno dell'ambiente....come posso rendere il concetto in italiano?...Uomo di malaffare lo intendete tutti....a Bari si dice dell'ambient,ma ci vorrebbe un corso per farmi capire...se fate i bravi vi regalo il barese per tutti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.