Vai al contenuto

Plastiche BMW Serie 1 ... qualità ?


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

nn c'è da stupirsi...mica sono fatte dagli angeli le crucche

No, hai ragione, non sono certamente dei benefattori, ma insomma 60 milioni di lire per un auto che seppur con un ottimo diesel e la trazione posteriore, che ha però ben più di una pecca mi sembrano veramente esagerati, mi domando chi la possa comprare con la crisi che c'è, anche se sicuramente i soliti figli di papà non mancheranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn c'è da stupirsi...mica sono fatte dagli angeli le crucche

No, hai ragione, non sono certamente dei benefattori, ma insomma 60 milioni di lire per un auto che seppur con un ottimo diesel e la trazione posteriore, che ha però ben più di una pecca mi sembrano veramente esagerati, mi domando chi la possa comprare con la crisi che c'è, anche se sicuramente i soliti figli di papà non mancheranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete perfettamente ragione,infatti un mio amico con tanti soldini in tasca ..... beh l'ha ordinata al porte aperte e dopo 3 giorni aveva la sua Serie 1 2.0 turbo cacca pronta!

ora è un esempio scemo e limitato ma vi dà un'idea dei pesce gatti che si fanno infinocchiare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

avete perfettamente ragione,infatti un mio amico con tanti soldini in tasca ..... beh l'ha ordinata al porte aperte e dopo 3 giorni aveva la sua Serie 1 2.0 turbo cacca pronta!

ora è un esempio scemo e limitato ma vi dà un'idea dei pesce gatti che si fanno infinocchiare

Va bè se a uno piace e se la può permettere dimmi a quella cifra cosa altro si può comprare...magari la GT.

Cmq è vero troppo cara per la plastica che usa....peccato che alfa abbia risposto con evcchi motori e doatzioni semplificate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.