Vai al contenuto

Sottoporta in gomma, cosa ne pensate?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Oggi mi e' capitata una solita situazione: vettura parcheggiata al lato della strada, marciapiede alto, vettura inclinata, parte bassa della portiera anteriore che una volta aperta urtava pericolosamente sul marciapiede e si incastrava pure sullo stesso.

Questa situazione non si presentava con la Lancia Delta II, che aveva un comodissimo sottoporta in gomma. Ma dico perche' questa bellissima soluzione e' stata abbandonata. E al limite, perche' non produrre delle angoliere in gomma da applicare agli angoli in basso delle porte anteriori?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me è successo lo stesso problema tempo da con la mia (ex) 106.

quella dei sottoporta di gomma era una soluzione magari poco elegante ma sicuramente molto funzionale e io sono del parere che le auto nascono per essere guidate e non fotografate!

Link al commento

e perchè non fare un sottoporta integrato nella portiera in gomma? si incastra nella portiera, resta a filo e può essere colorato nel colore carrozzeria.. si vede poco e può anche essere facilmente sostituito

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

brevettiamo!!!!

brevettiamo tutte le idee con il logo autopareri e poi ci spartiamo i ricavati ... :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.