Vai al contenuto

Ypsilon a partire da 10950€!!...Presentata a Fini a P.Chigi

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
bellissimaaa!!

Fiat: Coda, +25% Fatturato 2003 Per Nuovi Modelli

(ASCA) - Roma, 23 giu - Il fatturato quest'anno crescera' del 25% grazie all'introduzione di nuovi modelli, a partire da Thesis e Fedra. E' la previsione di Gianni Coda, presidente della business unit di Fiat Lancia nel corso della presentazione della nuova Ypsilon, autovettura il cui target di riferimento per i volumi nel 2004 e' pari a 90.000 unita' e di 550.000 in sei anni. Lo stabilimento di Melfi produrra' 350 auto al giorno confermando gli obiettivi di prodotto. La nuova Ypsilon costera' dai 10.850 a 15.630 euro nelle versioni benzina e da 12.850 a 16.350 nelle versioni multijet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..sei quasi più unico che raro..qua da me gli architetti ed ingegneri hanno sempre viaggiato con quelle auto lì, quindi mi fà piacere vedere che c'é chi come te adirittura ne é disgustato

Link al commento

Guest Abarth03

Concordo completamente... :D ...ho visto il servizio sul Tg2...ed i prezzi mi sembrano in linea con le aspettative!

Link al commento

..vedrete..

nn lo darei x niente scontato il successo, nn fatevi prendere dal fatto ke vi piace...secondo me i prezzi sono troppo alti, almeno 1000€ di -...cmq a me nn piace x nulla...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

A me piace. Il prezzo sembra giusto. Ma mi spiegate perché aprite topic tutti uguali? Non potete leggere prima di iniziarne uno nuovo? Vale soprattutto per Giulio! :twisted:

Link al commento

Guest Uno.Turbo.i.e.

ragazzi, se il prezzo è alto o basso ce lo diranno i dati e il tempo.. se le dotazioni ci sono o no lo vedremo dai conce nei porte aperte................... però un'anticipazione posso darvela: a ginevra c'ero e dal vivo è superlativa.................

p. s. ma avete mai provato a muovere la palpebrina sopra gli stromenti della polo??????????? fatelo e sentirete che concerto......e la mini????????? toccate il rivestimento ai lati della console centrale e............... pregate che rimangano attaccati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento