Vai al contenuto

Ypsilon a partire da 10950€!!...Presentata a Fini a P.Chigi

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

..vedrete..

nn lo darei x niente scontato il successo, nn fatevi prendere dal fatto ke vi piace...secondo me i prezzi sono troppo alti, almeno 1000€ di -...cmq a me nn piace x nulla...

Se i prezzi saranno questi c'è da festeggiare! Costa quasi quanto una punto, ma avrà (si dice) allestimenti molto superiori!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

.........Mitico 158..................................Lorenz82 i tuoi gusti lasciano a desiderare..........e poi insidiare la A2?A2 e' un insuccesso clamoroso a fronte di 60.000 unita' annue previste la vettura arriva con difficolta a 35/40.000annue............comunque Coda e' caduto volutamente in contraddizione........visto che da una parte prevede 550.000vetture(91.667annue di media) in 6anni dall'altra 90.000(impossibile avere una media di 92.000 se il migliore anno si vendono 90.000...)per il 2004.......ma e' per motivi speculativi di Fiat sui media(la previsione interna(realista) di Fiat e' per 120.000 unita' nel 2004).......ma secondo la nuova abitudine di Fiat meglio dichiarare previsioni inferiori alla realta' per dire poi che abbiamo superato le aspetative...........almeno virtualmente......

Link al commento

Volevo replicare ciò che hanno detto TAURUS e ALFA 158.

Cari miei bei signori, i gusti della gente devono essere rispettati indipendentemente da come la si pensi nel proprio io...scusate un po' ma qui si vive solo se si è pro FIAT???La democrazia si è andata a farsi friggere?!?!?! :evil:

Scusate vi sembra un buon comportamento quello che usate???

Quello che dite voi e insindacabile, quello che dicono gli altri no!!!

Poi se la FIAT sbaglia da qualche parte perchè non dirlo(perchè sbaglia)?!?!?! In fin dei conti si cerca di dare dei suggerimenti(c'è da dire però che qualcuno appena entrato certe considerazioni assolutamente infondate se le potrebbe tenere a casa) a FIAT affinche essa si corregga e non li commetta più; perchè da quel che dite sembra che FIAT non abbia mai sbagliato e non mi pare(anche gli altri sbagliano comunque)

Taurus.....si proprio tu ci racconti di tanti bei proggetti con dati dettagliati(spero che in futuro c'è ne fornirai ancora) ma..per arrivare al futuro bisogna partire dal presente..sbaglio o si costruisce una casa dalle fondamenta e non dal tetto!!

E allora si bisogna dar spazio ai proggetti nel cassetto che sono importanti ma bisogna anche cercare di non fare errori adesso e di ammettere le proprie colpe.

OGGI SI VIVE DI MARKETING E NOI DI BONTA DEI PRODOTTI (c'è da dire però che qualcosa l'anno capito), lo vogliamo capire o no???

TAURUS(ultima cosa) se mamma FIAT ti obbliga a darci notizie non perfettamente corrette, ti prego non darcele perchè ne va di mezzo la tua credibilità, io credo a ciò che dici ma alle volte ...

Concludendo spero che in futuro si possa avere dialoghi più sereni.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

Guest Abarth03

Invito tutti, se non l'avete già fatto, a dare un'occhiata all'accurato servizio sulla Ypsilon pubblicato su kataweb motori (http://www.kwmotori.kataweb.it)...è davvero completo, con tanto di "capitoli" dedicati alla fase di lancio della vettura, al sistema Hi-Fi Bose, il tetto apribile skydome ecc...ecc... :D

Link al commento

Guest DESMO16

...OGGI SI VIVE DI MARKETING E NOI DI BONTA DEI PRODOTTI (c'è da dire però che qualcosa l'anno capito), lo vogliamo capire o no???

..infatti se cosi non fosse non si comprenderebbe il successo di quella cosa chiamata yaris, che é l'esempio più chiarificatore di quanto hai scritto...

non é che si vive di solo fiat, ma come avrai ben notato di tutto ciò che é automobile, certo l'auto italiana, come potrai notare dal numero dei messaggi e passaggi, fà da padrone perché siamo quasi tutti appassionati dello stile italiano...ma anche se fosse che c'é di male dato che oggi il made in italy é così bistrattato soprattutto da noi italiani?..

..ed allora forza alfa, fiat, lanci e ferrari...e naturalmente io aggiungo...vai ducati!!

Link al commento

Caro Lorenz ,

ce fai i ce sei? Non ti piace la gt coupe` non ti piace la ypsilon.

Se sempre bastian contrario.... non hai buoni gusti e non dire piu` che ti piacciono le macchine italiane pre favore!!!!

allora posso esprimere alcuni dissensi sulle gamme fiat o no!!!??? :evil::evil::evil:

cavoli ma qui allora il sito deve essere nn autopareri.com ma evvivailgruppofiat.com!!!!! :evil: ma ke palle con voi parlare d'auto è pressochè impossibile ammenochè non si parli bene delle fiat e basta...

se prorpio ci tieni a saperlo dell'attuale gamma di fiat mi piacciono molto 147,156,anke 166, poi mi piacciono un po' marea stilo 3p, lybra, x il resto nulla (tranne punto II'99 e y ke mi piacevano tantissimo, ma la nuova y e la punto'03 no)...ti specifico ke se mi piacciono le italiane del passato o alcune attuali nn vuol dire ke mi devono piacere anke tutte quelle di oggi!!! e ti ricordo ke io nn faccio x nulla bastian contrario, esprimo i miei personalissimi pareri (il sito non a caso si kiama autopareri)...ma qua sembra bastian contrario xke siete tutti ultra fan del gruppo fiat e quindi esprimere alcuni pareri contrari a fiat è come bestemmiare! :evil: ultraosannate la barchetta e sembra la migliore spider biposto in circolazione mai realizzata(cosa ke in realtà non è vera xke di meglio x es. c'è l'mx-5...evo la testa in continuazione...), non sia mai ke qualcuno parli bene della golf o dica qualcosa in favore di vw, riskia la lapidazione istantanea...e menomale ke questo è un forum obbiettivo e democratico!!! :evil: ...io non dico ke le italiane fanno schifo, ci mancherebbe xke nn è affatto così, ma se esprimo semplicissimi dissensi o personalissime opinioni vagamente negative vengo tacciato di esterofilo, tedesco, ke nn mi piacciono le italiane etc...ma x esprimere dissensi su fiat devo fare rikiesta scritta??? :shock: sbaglio o questo sito si chiama autopareri, ripeto pareri, intesi tutti i pareri e non quelli solo pro fiat. vi ricordo ke i gusti sono gusti, nn si discutono anke xke io non ho mai discusso i gusti di nessuno, tranne i certi casi(su evo leggevo uno ke diceva in pratica ke esistevano makkine + belle delle ferrari e porsche + xformanti e molto meno costose, penso ke si riferisse alle jap... :shock: ), ma ho sbagliato nel farlo... xke nn sono nessuno per criticarli...voi dite sempre i gusti sono gusti, ma solo quelli vostri sono indiscutibili...quelli degli altri possono essere calpestati a volontà...imparate a rispettare gli altri!!!!! :evil::evil::evil:

p.s.: avere buoni gusti non vuol dire ke tutte le fiat sono bellissime(xke così significa avere i paraocchi, non mettersi in discussione e nn progredire x nulla, visto ke si mettono in evidenza solo gli aspetti positivi)... si possono avere anke se nn piacciono tutte.

p.p.s: nel mio avatar (nel momento in cui scrivo questo post), ho una splendida maserati sebring I serie (molto probabilemte c'è ke tra voi non sa neanke cosa sia), oppure una banale straniera (apparte prima ke avevo una autobacs rs-01)???? penso una splendida maserati sebring I serie... quindi non dite affatto che non mi piacciono le auto italiane e non calpesate le mie opinioni e quelle di coloro che dissentono rispetto a fiat!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Taurus e alfa158, vergognatevi, vergognatevi, vergognatevi.

:x:x:x

Io adoro la nuova Ypsilon, ma questo non significa che io debba sindacare sul gusto di qualcun' altro. D' altronde l' educazione non si impara in 2 giorni, e se vi hanno insegnato ad avere sempre ragione, vorrà dire che prima o poi vi scontrerete con la realtà, che non è fatta di spacconaggine e paroloni su un forum. :shock:

Dimenticavo, brava Fiat continua così! non ti curar delle critiche!

:evil::evil::evil::evil:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento