Vai al contenuto

Ypsilon a partire da 10950€!!...Presentata a Fini a P.Chigi

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Sono completamente d'accordo con lorenz e ciccio. Questo forum sta diventando noiosamente a senso unico e chi ha idee diverse dal pensiero principale (leggi Taurus, Desmo16 e fabvio) viene immediatamente tacciato e insultato. E non solo lorenz, è capitato anche a me, per non parlare di cosa succede anche a Stefano73. Diamo spazio alle opinioni e pareri di tutti, anche se diverse dalle vostre. Non togliamo la democrazia almeno in un forum di internet...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

menomale ke almeno qualcuno qui è obiettivo...nn se ne poteva +...poi ci credo ke sul forum di 4r crisi fiat dicono ke questo forum è noioso...cerchiamo in futuro di smentirli...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Guest T a u r u s

..una vettura del gruppo Fiat lo dico e l'ho detto anche in passat che per esempio la Stilo 5p non mi piace e la Multiwagon mi lascia indifferente(preferivo la versione prima delle modifiche volute da Boschetti...che l'hanno appesantita.......)....come la Lybra pure personalmente non mi piace........e tra l'altro molte volte ho sostenuto per esempio Stefano......visto che lo nomini.....mi meravigliano i gusti di Lorenz a qui non piace ne la Ypsilon ne la GTCoupe'..........

Link al commento

ma i gusti sono vari...ho conosciuto persone ke non gli piaceva la bellissima jaguar xk, x esempio a mio fratello la murcielago nn lo convince molto...attenzione: ci tengo a specificare ke nn ho detto ke non mi piace la gt coupè (x carità in fondo la linea è gradevole, nn è brutta), ma ke non mi convince molto...nn è come brera x la quale stravedo...invece confermo sulla ypsilon, x me la linea è goffa, soprattutto il posteriore e nn mi piace proprio come hanno fatto il lunotto...il fatto è ke lo stile ke ha intrapreso attualmete lancia nn mi piace, c'è troppa classe e poco carattere...invece un esempio di classe e carattere insieme è la s-type, ke ma me piace molto...ma c'è molta gente ke la pensa come me...quindi nn bisogna meravigliarsi se ci sono auto ke a noi piacciono tantissimo e ad altri x nulla...il mondo è bello xke è vario...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Guest Abarth03

A giudicare dal tuo attuale avatar (Maserati) mi pare che non sei assolutamente uno sprovveduto, anzi sei certamente un buongustaio... :wink: ...poi è chiaro, i gusti son gusti... :) A me la GT Coupè piace ad esempio, ovviamente pero' la Brera è su un altro pianeta, sia come linee che come prestazioni....e devo dire che non trovo brutte neppure le Jaguar, che mi sembrano un giusto compromesso tra classe e sportività...da sempre...peccato per l'inquinamento-Ford nella componentistica... :( ...ora sta uscendo una X-Type diesel che secondo me si poteva evitare...stai certo che il motore è lo stesso della Mondeo... :x

Link al commento

BUON GIORNO A TUTTI,

DA UN PO DI TEMPO VI SEGUO...E OGGI HO DECISO DI ISCRIVERMI...PERCHE LE DISCUSSIONI SON INTERESSANTI

ANCHE A ME COME A MOLTI DI VOI PIACCIONO LE AUTO E PER DI PIU L'ATTIVITA ECONOMICA IN CUI OPERO è LEGATA IN BUONA PARTE ALL'INDOTTO INDUSTRIALE AUTOMOBILISTICO....SIA NAZIONALE CHE ESTERO, TANTO PER FARVI CAPIRE SIA GRUPPO FIAT (FIAT ALFA LANCIA MASERATI FERRARI IVECO) CHE MARCHI STRANIERI (CITROEN PEUGEOT BMW RENAULT E IN PARTE MINORE ALTRI MARCHI)

DOPO ESSERMI PRESENTATO VORREI DARE SUBITO UN GIUDIZIO POSITIVO SULLA NUOVA LANCIA YPSILON...CHE INDUBBIAMENTE PROSEGUE IL CAMMINO DI THESIS E PHEDRA NEL DIFFICILE RITORNO ALLO STILE LANCIA DEL PASSATO. INDUBBIAMENTE DIPENDERA DAL MERCATO IL SUCCESSO O MENO...QUESTO è INDISCUTIBILE..PERO ALMENO ORA VIENE MESSO SUL MERCATO DA UNA AZIENDA NAZIONALE UN PRODOTTO APPETIBILE E OGGETTIVAMENTE MOLTO GRADEVOLE....POI I GUSTI SON GUSTI...PERO NON SI POU CERTO DIRE CHE SIA OSCENA..COEM INVECE è AVVENUTO PER LA STILO...CHE SUBITO DALLE PRIME IMMAGINI HA PORTATO A PENSARE AD UNPROGETTO NON RIUSCITO FIN IN FONDO!

PS...NON HO INTERESI IN TALI DISCORSO..ANCHE PERCHE L'ATTIVITA DI CUI HO DETTO IN PRECEDENZA HA LAVORATO PER ENTRAMBI I MODELLI.,..PE CUI IL SUCCESSO DI ENTRAMBI MI FAREBBE PIACERE MOLTISSIMO CMQ! CIAO A TUTTI REAL

Link al commento

A me non piace la Brera , non mi finisce , mi piace il Gt coupè e la y nella sua nicchia puo' dire la sua!

Mi è sempre piacuta la multipla (ai miei amici non piace..) e la MArea sw ai suoi tempi ... se dopo voi mi dite COME LA BRERA NON TI PIACE??

Io vi diro' non mi convince il posteriore in quella che ho visto poi in produzione chi lo sa. è un commento da appassionato!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento