Vai al contenuto

Prime foto sr3...:cosa vi aspettate da 158?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perfettamente d'accordo......ehi, qualcuno ha notizie dei cambi disponibili? Ho letto da Taurus che saranno tuti a 6 marce i manuali....e gli automatici? selespeed sarà evoluto?

...riguardo alla presenza di un normale automatico non ne so nulla ma potrebbe anche esserci, intendo sempre un tip-tronic, ma senza cambio al volante...

wink:

L'Aisin automatico della 166 jtd 2.4 dovrebbe trovar casa nella 158..

E la 3.0 jtd? La butto li'......un selespeed per il bestione diesel!!!

Sarebbe un'esclusiva pazzesca!!!

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

sinceramente non so se riutilizzeranno gli ultimi automatici in commercio, anche se non sono per niente male(io cel'ho in casa lo sportronic...)per il 3.0 m-jet, che sarà molto potente(250cv), ci sarà sicuramente come optional, se non già di serie, non so se selespeed o normale, però ci sarà, un po' come sul 3.2 jts

cmq a proposito di esclusiva...l' esclusiva pazzesca, quanto a portività e tenuta sarebbe senz'altro il4ws, con quello si scavalcherebbe alla grande la concorrenza, altroche...

che ne pensi?

Inviato

sempre Taurus, diceva di si...io un po' ci spero, in teoria i collaudi sono finiti ed hanno portato anche ottimi risultati...a farmi sperare bene c'è anche il fatto che sulla visconti, prototipo che come sai è stato fatto su pianale della 158gta, il 4ws fosse presente...quindi se 1+1=2....

Inviato

Mah....io la visconti la vedo più un'idea della 168....per me per il 4ws dobbiamo aspettare le versioni GTA di 158

2006-7 GTA v6 3.2 twin turbo 4WD 4WS selespeed rapido

:twisted:

Però verrebbe meno la valenza "alleggerita"...con tutto quel ben di dio si ingrassa un pò....

Inviato

no lo so che l'idea di visconti era un'altra, pero il pianale su quale è stata concepita è quello di 158 nel quale è previsto il 4ws, tuttoqui...se ci sarà come opt, mi chiedo quanto potrbbe costare, a quanto pare alfa inizia ad alzare i prezzi in modo da divenire sempre più una casa d'elite...giusto o sbagliato non lo so, ma mi sa che una 158 con i controfiocchi costerà non poco...

Inviato
io la butto lì.....

158 3.0 jtd (40.000 km/anno..sigh) , (ovv.4wd) manuale 6 marce allestimento (+o-) distinctive con navi.....43/45.000 euro

si credo anche io, guarda mio cognato di recente ha preso una a4 avant 2.5tdi quattro...con interni in pelle e navigatore tipo mmi come unici optional...prezzo 45.000 eurilli....quindi direi che ci siamo...

anche se sulle cilindrate superiori ai 250cv la Ti è di serie, quindi magari costerà anche un po' meno...certo se penso che la 158 che prenderà il mio babbo dovrà sostituire l'attuale 166 full-opt....credo che la macchina nuova verrà a costare sui 55.000 euro...sempre meno che una costosissima sr5 che fatti tutti i calcoli, quasi full-opt, costa una cosa come 74.000euro, da suicidio se traduci in vecchie lire...

Guest DESMO16
Inviato
si ce la può fare...sempre che stupidi pregiudizi non influenzino le vendite