Vai al contenuto

Modus


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi rimangio tutto , oggi sono andato a vederla per bene ed è stato un colpo di fulmine ...

080904_036.jpg

080904_037.jpg

080904_039.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Di sicuro darà molto fastidio all'accoppiata Idea/Musa e Meriva

sì..poi ha prezzi + accessibili...ed è più modulare 8)

L'ho vista oggi e ci sono salito, fuori non mi piace molto, specialmente davanti, ma dentro fa veramente pena, al confronto la mia ormai defunta uno 45 fire base sembra una Rolls :shock::shock:

E udite, udite! Costava da questo concessinario multimarca più di 13mila euro per un 1,2 16v con climatizzatore, secondo me sarebbe stata conveniente a 13 milioni di lire, giusto 3 milioni in più della mitica Uno, solo per la presenza di airbag e clima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro darà molto fastidio all'accoppiata Idea/Musa e Meriva

sì..poi ha prezzi + accessibili...ed è più modulare 8)

L'ho vista oggi e ci sono salito, fuori non mi piace molto, specialmente davanti, ma dentro fa veramente pena, al confronto la mia ormai defunta uno 45 fire base sembra una Rolls :shock::shock:

E udite, udite! Costava da questo concessinario multimarca più di 13mila euro per un 1,2 16v con climatizzatore, secondo me sarebbe stata conveniente a 13 milioni di lire, giusto 3 milioni in più della mitica Uno, solo per la presenza di airbag e clima.

Scusami Tommy ma mi sembra un buon prezzo, in linea con le concorrenti. Ovvio che a pensarci con 26milioni delle vecchie lire nel 1992 praticamente acquistammo una Dedra 1.6 ie ben accessoriata, ma purtroppo ora è così :cry:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi che abbiate ragione voi ma secondo me questa Modus è più spoglia di una Ford T e pittosto che spenderci 26 milioni preferirei andare in bicicletta o comprarmi un macchiana usata. L'Idea almeno, mi sembra di ricordare, che sia più rifinita, con una qualità percepita decisamente superiore, secondo me alla renault con due linee un po' sbarazzine anno trovato un bel Modus di tirarci delle inculate.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che razza di ragionamento è ?!?!

Mica sei obbligato a comprarla , se uno la prende lo fa perchè gli piace ! Altro che inculate ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che razza di ragionamento è ?!?!

Mica sei obbligato a comprarla , se uno la prende lo fa perchè gli piace ! Altro che inculate ...

Ognuno è libero di fare le proprie scelte, non dico che tutti la debbano pensare come me ed ho solo espresso il mio parare, inserendovi dei paradossi che naturalmente non andrebbero presi alla lettera, comunque secondo me la sostanza non cambia ed il mio ragionamento ha lo stesso diritto di esistere del tuo che io rispetto, quindi gradirei che tu facessi altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.