Vai al contenuto

Domanda: La 158 sarà prodotta a Pomigliano?


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Così però la gente che legge i giornali, molto poco attenta alle sfumature, avrà la convinzione che si tratti di una mezza Opel, e come dar loro torto se sono anni che le riviste del settore lo ripetono?

Dal punto di vista dell'immagine npon è una buona cosa. E poi a me non va di discutere per mesi con la gente che ironizzerà sulle origini della 939 per colpa dei giornali.

Tutto questo sempre che non ci sia la sorpresa: una 939 davvero basata sul pianale Epsilon...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, io mi riferivo ad un volante come visto da me su un prototipo, che può essere stato una variante.

Comunque di citazioni ai volanti del passato Alfa ce ne vedo poche comunque.

Il volante che dico io era un volante "bicolore".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo sempre che non ci sia la sorpresa: una 939 davvero basata sul pianale Epsilon...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai ragazzi il volante è come quello di 8c competizione... sono quasi identici...non c'entra nulla con quello bmw...questo è molto più leggero nel design e più sportivo come forma...

poi alfa è da un po' che punta su questo tipo di volante...guardate brera o 8c...

Alfa_Romeo_Brera_Ratt.jpg

Resize%20of%20alfaBrera-inter-01.jpg

DSCN8421.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo sempre che non ci sia la sorpresa: una 939 davvero basata sul pianale Epsilon...

No problem... i prototipi riportavano sempre la dicitura "Fiat 939 Premium Platform"...

A meno che non si siano divertiti tutto il tempo... comunque a guardare dentro il cofano mi pareva che il telaio motore fosse modulare, quindi doveva essere il premium sul serio.

ciao ciao!

Meno male, però il problema resta: lo sanno solo gli utenti di questo forum e qualcun altro.

Già mi immagino le discussioni... :roll:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male, però il problema resta: lo sanno solo gli utenti di questo forum e qualcun altro.

Già mi immagino le discussioni... :roll:

E già... me le immagino pure io...

Ma finchè purtroppo i giornali scrivono certo articoli (ieri mi sono letto a scricco quello di automobilismo, è qualcosa di lancinante... hanno sbagliato perfino il passo) è ovvio che poi la gente pensi in modo diverso da ciò che deve.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante delle attuali 147 e 156, nelle versioni pelle, pelle filetto rosso e legno mi sembrano del tutto adeguati.

Anche se comunque vista una certa "spigolosità" un volante come 8C è decisamente meglio..... con tutto che mi ricorda quello dell'economica Alfasud Sprint e non certo qualcosa di più pregiato.

Il volante che vidi io comunque, ragazzi vi assicuro, era bicolore e "biforcuto" nella razza bassa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.