Vai al contenuto

vacanze?

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Da questa fine settimana parto in vacanza (in grupetto) ma non so ancora dove andare la settimana prossima...

cero mare, buon cibo, caldo... insomma un bel posto.

Abbiamo pensato a Ponza e mi sto informando... le piccole isole mi piacciono abbastanza, in effetti la settimana dopo vado a Capri e Napoli..

Conoscete Ponza? E bella ? 4-5 notti sono troppe ? Altre mete da proporre ? ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che mi piacerebbe trovare un posto tra la liguria e la campania...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

mio cugino è stato a Ponza e mi ha detto che è molto bella, esclusiva e carissima.

io qualche settimana fa ero a Ischia, una bella isola (se si eccettua il caotico porto) divertente da girare in motorino la sera fra i locali (ce n'era uno che anche di notte sfornava croissant farciti con nutella etc... un'autentica bomba!) . e poi sono andato in motonave a Capri (eccezionale e di gran classe, ma rigorosamente da andare col pranzo al sacco....) e Procida (autentica isola di pescatori, non turistica).

Credo sia il periodo peggiore per visitare a Napoli, mezza sventrata per i cantieri della metropolitana, megio andare nel periodo natalizio (quel che farò io).

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Ponza è bellissima e vale il viaggio !!! Affittate un gozzo (sui 80 euro per 5-6 persone al giorno) e fate il giro di TUTTA l'isola (circa 2 ore)... ne vale la pena e faermatevi per nuotare dove volete....

Andate anche a Palmarola !!!

L'auto, se la porti fino a Ponza, poi non la tocchi + perchè le strade sono strette e si gira benissimo a piedi sennò in bici/motorino o mezzi pubblici... Con l'aliscafo da Formia o Anzio è circa una ora, sennò in traghetto Caremar da Formia sono 2.30 ore.... Ci sono parecchi traghetti/aliscafi quindi non avrete problemi di spazio... Puoi anche prenotare via internet !

Andateci a Ponza che è bellissimaaa !!!!!

Grazie ancora per il tuo aiuto Fulvio !!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Le coste della toscana sono molto belle e poco "commerciali"...bello bello

io ci sono finita diverse volte e ho un sacco di bei ricordi :D

anche io circa 8 anni fa col camper ci andavo..era un posto bellissimo,mi sfugge il nome..poi anche la puglia e bellissima 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento