Vai al contenuto

Bmw serie 3 E' UNA BUFALA


aspes

Messaggi Raccomandati:

X megale : non preoccuparti, l'ottusità gioca brutti scherzi. Personalmente propenderei a confrontare la prossima serie 4 con la Gt( fra 2 anni), che non la vecchia 3 coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra Gt e serie 3: ognuno ha i propri gusti, ma oggi si vede come, per esempio, in Italia la coupè Alfa sta vendendo molto di più della serie 3 coupè!

Il problema è che la GT vende solo in italia, mentre la serie 3 in tutto il mondo! :lol:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu ti stai basando su quelle imegini rubate del prototipo bianco della 158, riprendendo il posteriore e un po' la fiancata.

La fiancata assomiglia a quella della 166, ma il posteriore è già minimamemtne diverso. Inoltre parli con troppo anticipo: ma se non hai ancora visto il frontale!

Non è vero, poi, che gli interni sono ispirati alla 156. Se osservi quella foto scoop della plancia di quel muletto di 158, puoi osservare un nuovo volante, una nuovissima consolle, si vede a malapena una nuova strumentazione... insomma, parli troppo presto! Non dire che è una 166 rifatta perchè non sono ancora state diffuse le prime immagini ufficiali, che vedremo poco prima dela prossimo Salone di Ginevra 2005.

Tra Gt e serie 3: ognuno ha i propri gusti, ma oggi si vede come, per esempio, in Italia la coupè Alfa sta vendendo molto di più della serie 3 coupè!

Credo che quel prototipo bianco sia la 158 definitiva (dubito che da ora al 2005 ci siano cambiamenti importantissimi sulla linea)e da quello che ho potuto vedere ORA si tratta si di una macchina interessante ma niente di sconvolgente e rivoluzionario in termini stilistici (una 166 un pò più larga con elementi stilistici in stile Brera e plancia evoluzione della 156)ma spero che per quanto riguarda la meccanica ci sia qualche grossa novità specie alla voce Trazione e che questi famigerati V6 australiani personalizzati Alfa non facciano rimpiangere troppo i V6 Arese ,e soprattutto spero, come ho già detto nel precedente topic spero di poter cambiar idea su quest'auto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per dirti una cosa: la vera rivale della Gt è la CLK

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per dirti una cosa: la vera rivale della Gt è la CLK

Con tutto il rispetto per la GT, auto che stimo molto, ma la GT è una vettura che deriva dalla 147 e costa esageratamente meno del CLK.

ha un terzo delle motorizzazioni, un target completamente diverso, e anche delle priorità progettuali ben diverse (per esempio la GT ha il portellone).

Difficile dire che GT e CLK sono concorrenti.

Chi vuole comprare una CLK non prenderà in considerazione una GT neanche se lo minacci, mentre chi compra una GT solitamente ride dietro all'immagine "da vecchio" che ha la CLK rispetto alla coupè italica.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

X megale : non preoccuparti, l'ottusità gioca brutti scherzi. Personalmente propenderei a confrontare la prossima serie 4 con la Gt( fra 2 anni), che non la vecchia 3 coupè.
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto

c'è da dire che Gt ha un handling che clk si scorda cmq... ;-)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

per esempio, l'Alfa Gt, ma anche la Brera a vederla dal vivo è spettacolare rispetto a quella vista in foto... insomma, l'occhio umano fa miracoli rispetto ad un'immagine stampata.

E poi quei fotografi hanno preso proprio un prototipo bianco (un colore che io odio sulle auto perchè si sporca subito e non le rende sempre stupende) visto dal posteriore e un pochino dalla fiancata. Tutti quelli che l'hanno vista (mi riferisco a Sporting) hanno ammesso la spettacolarità delal 158, riferendosi soprattutto al muso, parte ripresa solo nei prorotipi camuffati con nastro nero. L'interno, poi, non si è ispirato del tutto a 156 (solo in parte): per esempio non c'è più quella torretta, anzi ecco apparire le tre bocchette d'areazione dell'Alfa 8c.

Ma lo ripeto: è ancora presto giudicare questa macchina. Un po' di pazienza perchè tra alcuni mesi potremo vedere le immagini ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah, l'equazione più auto vendute = auto migliore (che poi non vuol dire nulla "auto migliore"...) è tipica di una mentalità quantitativa, non qualitativa.

Per la mia modesta esperienza, ritengo superiore in TUTTO la BMW. Per telaio, motori, TRAZIONE, cambio, interni

..la leggendaria nonché epica tenuta di strada bmw...mitica poi sul bagnato!... :lol:

..se poi nevicava, "apriti Cielo".. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.