Vai al contenuto

Bmw serie 3 E' UNA BUFALA


aspes

Messaggi Raccomandati:

X megale : non preoccuparti, l'ottusità gioca brutti scherzi. Personalmente propenderei a confrontare la prossima serie 4 con la Gt( fra 2 anni), che non la vecchia 3 coupè.

L'ottusità di cosa? :evil:

La GT deriva da una 147, ha persino quasi tutti gli interni identici!

La Serie 3 Ci deriva dalla Serie 3, vettura di segmento superiore della 147.

La Serie 3Ci è uscita nel 1999, la 147 nel 2000.

Non ci vedo differenze (dato che la GT è una 147 con il baule)

E' evidente che qui quello che non è Fiat è tutto una merda! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X maxx: Sbagli......Ho infinito rispetto del prodotto estero e spesso sono un acceso sostenitore di tanti articoli esteri (vedi 997, e parecchi modelli BMW, tranne la serie 3 attuale che è un dinosauro). La Gt, non è una 147 col baule, altrimenti sostenendo la tua tesi, la 3 coupè risale al 97 e non al 99, e la Gt al 2000 e non al 2003. La 3 coupè comunque è pìù vicina alla 3 berlina che non la Gt con la 147 (lamierati totalmente diversi, e anche regolazione sospensioni).....

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, scusami un' attimo...ora...la gt ha un frontale completamente differente...una coda differente...interni molto simili ma non del tutto uguali...strumentazione differente...sedili differenti...e così via...

alfaGT_75-3-2956_lg.jpg

Alfa_GT_1.jpg

G_Alfa_GT2_sRGB.JPG

alfa_147.jpg

alfa0044.jpg

lifestyle_alfa_147.jpg

fai un po' tu...

passiamo a sr3ci

BMW_3_Coupe_2003_0001_medium.jpg

bmw_serie3_02.jpg

1-s3ber_frontSide_grigia_2002.jpg

4178.jpg

bmw_serie3_02.jpg

queste sono foto degli esteni delle due auto...cavolo quante differenze...due auto completamente diverse...altro che gt e 147...che sonom identiche :lol::lol:

per gli interni...si può dire che sono uguali...per favore trovami tu delle foto che mi mostrino le differenze, così ti potrò porgere le mie scuse...

quando dicevo della derivazione di gt da 147 intendevo il pianale...anche stilo deriva da 147 che deriva da 145 che deriva da bravo che deriva da tipo...capito??????

ps: complimenti per la scelta sull'auto di tua moglie :wink:

non sò i dati di vendita europea...so che in svizzera e paesi del nord...la gt va molto bene...e che è uscita da nemmeno un anno...mentre sr3 è ucita da 5 anni...

ciao...ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, l'equazione più auto vendute = auto migliore (che poi non vuol dire nulla "auto migliore"...) è tipica di una mentalità quantitativa, non qualitativa.

Per la mia modesta esperienza, ritengo superiore in TUTTO la BMW. Per telaio, motori, TRAZIONE, cambio, interni

Io comunque continuo a sostenere che una buona parte della clientela BMW non vorrei mai vederla col sedere su una Alfa, buona o cattiva che sia.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per dirti una cosa: la vera rivale della Gt è la CLK

Con tutto il rispetto per la GT, auto che stimo molto, ma la GT è una vettura che deriva dalla 147 e costa esageratamente meno del CLK.

ha un terzo delle motorizzazioni, un target completamente diverso, e anche delle priorità progettuali ben diverse (per esempio la GT ha il portellone).

Difficile dire che GT e CLK sono concorrenti.

Chi vuole comprare una CLK non prenderà in considerazione una GT neanche se lo minacci, mentre chi compra una GT solitamente ride dietro all'immagine "da vecchio" che ha la CLK rispetto alla coupè italica.

ciao ciao!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

MEgale, non ho capito quando hai detto che Stilo deriva da 147 che deriva da 145 che deriva da Bravo che deriva da Tipo.

Per caso l'hai detto in senso ironico per contestare Maxx, oppure ti sei proprio sbagliato?

Perchè la Stilo ha un pianale inedito, che non deriva da nessuno.

La 147 non deriva dalla 145, bensì da una costola della 156 che deriva (in modo molto molto modificato e ovvialmente migliorato) dalla Marea.

La 145 non deriva da Bravo (anzi, Bravo è uscita nel 1995, cioè un anno dopo la 145 del 1994), bensì dal pianale delal Tipo.

Bravo non deriva da Tipo ma aveva un pianale inedito.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli interni...si può dire che sono uguali...per favore trovami tu delle foto che mi mostrino le differenze, così ti potrò porgere le mie scuse...

Link al commento
Condividi su altri Social

cambia solo l'allestimento e la scelta dei colori per il resto identiche. le uniche cose diverse rispetto alla GT sono i pannelli porta, che sulla 3ci hanno un differente disegno rispetto alla berlina. i sedili sono per forza di cose diversi... mancando il montante B, la cintura va implementata con questi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.