Vai al contenuto

17 iscritti

FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Certo ma se prendiamo il caso di "qualche utente" che ha 5000 messaggi ma la metà sono di cavolate e di faccine allora preferisco avere un centinaio di post ma almeno non di fesserie.........

io no e poi da 5000 messaggi a 100 ci sta la differenza :D:D:D ...e poi è sempre per ingrandire il forum :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma se vogliamo "ingrandire" il forum in quel modo mi basterebbe creare uno script che invii un post ogni secondo....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Sarà perchè mi sento chiamato in cusa, visto che è da quasi 1 anno che sono iscritto ed ho solamente 153 msg (154 con questo)........ con la sola eccezione che sono nel forum ogni giorno eccetto il Sabato e la Domenica... e ci stò per delle ore.....

Certo Artemis le mie sono solo supposizioni :lol:

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

idem con patate per me.

leggevo autopareri fin da quando è nato e a iscrivermi c'è voluto un bel po' :)

Mi rendo conto che troppe limitazioni possono scoraggiare chi ci segue

è vero..anche io....lo leggevo perchè non mi ero ancora iscritto..poi mi è venuto un lampo di genio.. :) ..però appena mi sono iscritto..ho incominciato... :lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento