Vai al contenuto

17 iscritti

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Certo ma se prendiamo il caso di "qualche utente" che ha 5000 messaggi ma la metà sono di cavolate e di faccine allora preferisco avere un centinaio di post ma almeno non di fesserie.........

io no e poi da 5000 messaggi a 100 ci sta la differenza :D:D:D ...e poi è sempre per ingrandire il forum :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

beh ma se vogliamo "ingrandire" il forum in quel modo mi basterebbe creare uno script che invii un post ogni secondo....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato

Sarà perchè mi sento chiamato in cusa, visto che è da quasi 1 anno che sono iscritto ed ho solamente 153 msg (154 con questo)........ con la sola eccezione che sono nel forum ogni giorno eccetto il Sabato e la Domenica... e ci stò per delle ore.....

Certo Artemis le mie sono solo supposizioni :lol:

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

ma io inizialmente ammetto che vi leggevo senza essere iscrito....poi ogni volta che leggevo mi veniva voglia di scrivere la mia,magari replicare anche quindi mi sono iscritto e da li ......

花は桜木人は武士

Inviato

idem con patate per me.

leggevo autopareri fin da quando è nato e a iscrivermi c'è voluto un bel po' :)

Mi rendo conto che troppe limitazioni possono scoraggiare chi ci segue

Inviato
idem con patate per me.

leggevo autopareri fin da quando è nato e a iscrivermi c'è voluto un bel po' :)

Mi rendo conto che troppe limitazioni possono scoraggiare chi ci segue

è vero..anche io....lo leggevo perchè non mi ero ancora iscritto..poi mi è venuto un lampo di genio.. :) ..però appena mi sono iscritto..ho incominciato... :lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9