Vai al contenuto

10950 € vi sembrano molti o pochi per la Ypsilon?

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie
Inviato

inutile fare paragoni fino a quando non uscirà la lista delle dotazioni di accessori.

come partenza gli 11.000e vanno bene ma cosa offrirà?

essendo una auto 'particolare', quasi elitaria è ovvio che i prezzi siano più alti della media, ma di quanto? è presto per dirlo.

Inviato
Mi ricordo che si parlava mesi fa di un prezzo a partire dai 12000€ che secondo me era quello giusto vista la clientela cui la Ypsilon si vuole rivolgere. Non vorrei che si creasse troppa sovrapposizione con i prezzi della Punto, in quanto la Lancia dovrebbe posizionarsi leggermente più in alto. Quindi a mio parere il prezzo non è per niente elevato. Da controllare comunque la dotazione di base soprattutto sul fronte sicurezza.

Concordo con velox secondo me dovevano fare un prodotto un pochino più esclusivo (ca. 12000) ma con di serie 4 bag, abs, clima dual zone, radio cd per dare all'auto un immagine chic! Speriamo inoltre che non abbiano risparmiato sulle finiture!

Inviato
Mi ricordo che si parlava mesi fa di un prezzo a partire dai 12000€ che secondo me era quello giusto vista la clientela cui la Ypsilon si vuole rivolgere. Non vorrei che si creasse troppa sovrapposizione con i prezzi della Punto, in quanto la Lancia dovrebbe posizionarsi leggermente più in alto. Quindi a mio parere il prezzo non è per niente elevato. Da controllare comunque la dotazione di base soprattutto sul fronte sicurezza.

Concordo con velox secondo me dovevano fare un prodotto un pochino più esclusivo (ca. 12000) ma con di serie 4 bag, abs, clima dual zone, radio cd per dare all'auto un immagine chic! Speriamo inoltre che non abbiano risparmiato sulle finiture!

Con 12 mila euro e gli accesseri che dici tu l'auto sarebbe regalata....mica che tutto di un colpo fiat può regalare le auto dopo anni che (di listino) erano fra le meno care e meno equipaggiate del mercato!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Con 12 mila euro e gli accesseri che dici tu l'auto sarebbe regalata....mica che tutto di un colpo fiat può regalare le auto dopo anni che (di listino) erano fra le PIù care e meno equipaggiate del mercato!!

Inviato
sono troppi... bisognerebbe partire da 8500€ circa...cmq credo ke farà impallidire poco mini, a2 e micra, sia in italia ke in europa...cmq nn sarei così sicuro ke il mercato l'accetterà in maniera molto positiva, nn è una cosa scontata, neanke un po'.

qualsiasi auto ha un prezzo elevaro per il vero valore......pero' adesso dire che 10950 è troppo per la y mi sembra un'esagerazione....

Guest DESMO16
Inviato
..quindi se viene proposta a 1.150€ in meno..

ALCUNI ESEMPI CON AUTO NON ESCLUSIVE COME YPSILON :

- Polo 1.2 Comfortline 3P 64 CV, prezzo € 12.256

dimensioni : Lunghezza (cm) 390, Larghezza (cm) 165

- Nissan Micra 1.2 80 cv 3P, prezzo € 12.600

dimensioni :Lunghezza (cm) 372, Larghezza (cm) 166

Vedere le dotazione prego.....la Micra a 12.600 a su ogni ben di dio anzi anche cose inutili e ha 80 cavalli per favore un pò di obbiettività .....

Micra base ma con 4 airbag e abs...vedremo Ypsilon..micra 1000 ma 65 cv (y 1200 60 cv quindi simili)10.400 euro quindi come ypsilon...

Polo dentro è triste il doppio di ypisol ma quando la vedrai dal gurada l'abitabilità e il mini bagaglio di nuova ypislon...io polo nn la prenderei mai cmq ma qualcuno il bagaglio e l'abitabilità la guarda.

Cmq compilmenti con prezzi a livello della concorrenza stavolta in Lancia c'è volontà veramente di vendere..non solo di fare immagine per Lancia nella situzione attuali i numeri sono essenziali.

..almeno devi ammettere che in quanto a prezzi sono davvero concorrenziali...a questo punto é la punto fuori target

Inviato

i prezzi sono concorrenziali l'ho già ammesso ma giustamente dato la qualità dell'auto non è rgalata come facevi invece tu sembrare dal tuo post...in che senso dici che punto è fuori target ha nacora da giocare le carte delle 5 porte dell'abitabiltà e fra poco penso ancora dei vari sconti e prmozioni

Guest DESMO16
Inviato

..quindi se viene proposta a 1.150€ in meno..

ALCUNI ESEMPI CON AUTO NON ESCLUSIVE COME YPSILON :

- Polo 1.2 Comfortline 3P 64 CV, prezzo € 12.256

dimensioni : Lunghezza (cm) 390, Larghezza (cm) 165

- Nissan Micra 1.2 80 cv 3P, prezzo € 12.600

dimensioni :Lunghezza (cm) 372, Larghezza (cm) 166

CONCORRENTE PER ECCELLENZA:

- MINI One 90 cv, prezzo € 15.750

dimensioni : Lunghezza (cm) 363, Larghezza (cm) 169

l'equivalente versine Ypsilon costa decisamente di meno..

Guest 126/131
Inviato

per me è giusto,anzi,sebra che la regalino..........