Vai al contenuto

Provocazione

AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Dai non bastonatelo così! Io ho visto l'intervento di Spaceone in chiave ironica.

AndreaB ha aperto un topic che riassumendo faceva "le alfa non sono più quelle di una volta e vengono viste dal pubblico escllusivamente come auto che consumano molto".

Spaceone credo abbia voluto provare che errori se ne sono fatti anche in passato (non possiamo dire che l'Arna non sia stata un errore) e che invece c'è un presente di tutto rispetto.

Ora non bastonate me please :P

Io non la vedo così, e sono concorde con le frasi che hai quotato, e specialmente con bialbero.

Se avesse voluto fare come dici tu, e avesse avuto una certa idea di ciò che sono le due auto, e specialmente quella sopra, si sarebbe sicuramente ben risparmiato di postare la foto dell'Arna.

Auto che, se avesse un minimo di conoscenza, saprebbe benissimo da che parte arriva e come mai è totalmente inadatta a qualsiasi tipo di esempio.

Secondo me è un intervento deliberato, e sottoscrivo bialbero.

Con un interevento del genere, o si scusi o vada a cianciare altrove.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma perchè proprio l'arna?, dai ragazzi lo sanno tutti quello che rappresenta...mi sembra stupido... e poi perchè confrontarla con una coupè gt(magari è la sua visto la faccia cancellata...) che è la coupè più bella che c'è in circolazione in questo momento...????

sarebbe un intervento suicida non credete???

secondo me abbiamo frainteso...era un intervento ironico...

Link al commento

io aspetterei almeno qualche altro post prima di condannare un qualsiasi forumista.

Mi permetto di invitare tutti a star tranquilli... anche se non sono un moderatore nè un assiduo "scrittore". Ma in fin dei conti sono qui dal giorno n2. Mi sono iscritto prima di Taurus...

Ciao

Luxan

Link al commento

[quote="Guinness

Dai non bastonatelo così! Io ho visto l'intervento di Spaceone in chiave ironica.

AndreaB ha aperto un topic che riassumendo faceva "le alfa non sono più quelle di una volta e vengono viste dal pubblico escllusivamente come auto che consumano molto".

Spaceone credo abbia voluto provare che errori se ne sono fatti anche in passato (non possiamo dire che l'Arna non sia stata un errore) e che invece c'è un presente di tutto rispetto.

Ora non bastonate me please :P

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Vedo con piacere che chi voleva provocare si è sentito provocato e questo non puo' che farmi piacere perche' il 3ad e' nato male e continuato peggio (con le richieste di scuse assolutamente fuori luogo). Per fortuna c'e' qualche essere sensiente in questo forum che ha saputo cogliere nel mio intervento un intento volutamente "ironico" per evidenziare che tutte le ALFA sono ALFA e non c'e' qualcuna che lo sia meno. Quello che mi preme di evidenziare e' il PRESENTE dell'azienda che dalla 156 in poi non ha fatto altro che perseguire un successo dopo l'altro e non e' stato costruito con atteggiamenti da puzza sotto il naso come molti di voi hanno evidenziato nelle risposte che ho letto ma con una politica commerciale che ha abbracciato diverse esigenze presenti nel mercato comprese le mie che sono un fiero possessore della vettura in firma e da un sostanziale mantenimento della propria identità senza ingerenze esterne come l'esperienza dell'ARNA pare aver insegnato bene al gruppo dirigente di Arese.

Alfa GT 1.9 M-Jet Distinctive, nero kyalami, interni in pelle nera, cerchi a raggi '17, pred.telefono,Ipaq 1940 + Tom Tom,antennino corto,pinze rosse

Link al commento

non mi pare che abbia abbracciato come tu sostieni diverse esigenze, se l'avesse fatto noi alfisti saremo stati di sicuro contenti,invece ecco il proliferare sempre continuo di correnti di pensiero che guardacaso sono l'antitesi di quelle di Fiat e quindi anche delle tue, inoltre tutte le alfa sono alfa, su questo si può disquisire e discurtere per quanto tempo vuoi, una 155 per te è un'Alfa?? una 156 GTA che a fatica scarica 250cv è una vera Alfa?? una 145 come la consideri??

l'Arna è ovvio che è stato un errore, l'errore di uina casa che si trovava con l'acqua alla gola, ma diverso è imporre ad una casa le proprie ideologie tecniche ben sapendo di quanto esse siano da sempre state estranee. non credi??

la tua provocazione evidentemente non è piaciuta in ogni caso, segno che qualcosa di sbagliato hai fatto, o no??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Per fortuna c'e' qualche essere sensiente in questo forum che ha saputo cogliere nel mio intervento un intento volutamente "ironico" per evidenziare che tutte le ALFA sono ALFA e non c'e' qualcuna che lo sia meno. Quello che mi preme di evidenziare e' il PRESENTE dell'azienda che dalla 156 in poi non ha fatto altro che perseguire un successo dopo l'altro e non e' stato costruito con atteggiamenti da puzza sotto il naso come molti di voi hanno evidenziato nelle risposte che ho letto ma con una politica commerciale che ha abbracciato diverse esigenze presenti nel mercato comprese le mie che sono un fiero possessore della vettura in firma e da un sostanziale mantenimento della propria identità senza ingerenze esterne come l'esperienza dell'ARNA pare aver insegnato bene al gruppo dirigente di Arese.

In questo pezzo di sono tante di quelle bestemmie automobilistiche che metà bastano.

Non mi ci metto, non me ne voglia bialbero, a cui lascio campo libero, ma non ho voglia di sbattermi un altra volta dentro quello che diventerà presto un flame!

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

no per carità, non mi ci metto neppure io, non ho voglia di ri cominciare un'altra serie di discussioni...inutili appunto...mi è bastato leggere il suo post per capire con chi sto parlando

Link al commento

A sto punto vengo assalito dalla tremenda curiosità di capire lo "scopo" della discussione...

La sensazione che ho avuto è che, se in passato essere un'Alfa Romeo x un'auto fosse un vantaggio, adesso x molta gente viene percepito quasi come un difetto!

E' una sensazione solo mia o no?

Alfa GT 1.9 M-Jet Distinctive, nero kyalami, interni in pelle nera, cerchi a raggi '17, pred.telefono,Ipaq 1940 + Tom Tom,antennino corto,pinze rosse

Link al commento