Vai al contenuto

Maserati perde una ruota durante test...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si è quello che ho pensato anch'io...:(( mi spiace un sacco...non so cosa possono pensare ora i clienti invitati al test drive...

Inviato
  TORRE scrive:
Seguendo il link infatti arrivate su un forum di discussione, dove viene descritta bene a modo la vicenda...la ruota si è staccata dal mozzo dopo avere toccato un cordolo...il tutto durante un testdrive per alcuni clienti tedeschi, che saranno sicuramente rimasti impressionati....nel senso cattivo però :(((((((((((

E' un forum, non un comunicato ufficiale, é naturale che per enfatizzare di piu la cosa si sia ricamato e ricamato fino a ottenere la versione "ha sfiorato il cordolo e la ruota é volata via..."

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Speriamo...penso che sia difficile che qualsiasi casa automobilistica ammetta ufficialmente che durante un suo test-drive è avvenuto un incidente del genere....inoltre la carrozzeria sembra intonsa, quindi la ruota pare essersi staccata non per le conseguenze di un impatto...

Inviato

Se si è staccata la ruota ma la sospensione è integra, chiaramente si sono svitati i bulloni di sostegno... io penso che invece la quattroporte non ha subito danni nonostante fosse a velocità sostenuta su un circuito severissimo con passegeri a bordo... ciò vuol dire che nonostante fosse su 3 ruote è stata controllata... persino in f1 succedono cose simili (Gp d'inghilterra degli anni passati, McLaren)... non c'è da stupirsi... vista la severità del tracciato andavano controllati i bulloni prima di partire...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |