Vai al contenuto

Idea, uno spot per Clooney


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..ci sarà lo zampino di Zencar? :roll:

Farà senza dubbio la gioia delle automobiliste. Perchè una cosa è guardare e valutare se la nuova Fiat Idea è degna di essere comprata, un'altra invece è se a suggerire l'acquisto della nuova compatta di Torino è il signor George Clooney in carne ed ossa. Il quale, per girare lo spot che fra poco vedremo in tivvù, ha preferito portarsi il set sotto casa, a Laglio, a poche centinaia di metri dalla sua villa sul lago di Como.

A dire il vero la location non è stata scelta dall'attore americano, che probabilmente ci ha messo solamente una buona parola, ma dal regista dello spot, che alle fine ha optato per il centro storico del paesello, dopo vari sopralluoghi lungo la sponda occidentale del Lario. Maglietta nera, bermuda grigio chiari e scarpe da jogging, Clooney è apparso di ottimo umore: in attesa di girare la scena si è intrattenuto con il personale, ma anche con carabinieri, poliziotti e finanzieri, chiamati per garantire l'ordine pubblico. C'erano infatti alcune centinaia di curiosi, rimasti dietro alle transenne sistemate a distanza di sicurezza dalle macchine da presa, che non hanno creato alcun problema.

I fans più attenti sono riusciti a notare, sia pure a distanza, che il bel George non si era rasato i capelli, come invece avevano riportato i gossip più recenti, ma che aveva la solita capigliatura.

Il set ha occupato la strada provinciale litoranea per circa un'ora, tra le dieci e le undici di ieri mattina, il tempo di girare le scene con George e una giovane attrice, sia a bordo dell'auto sia fuori. Oggi la troupe dovrebbe recarsi in un'altra località del lago a completare le riprese, ma a quanto pare senza il protagonista principale, che dopo la scena è tornato dietro i cancelli di villa Oleandra a godersi la tranquillità.

E' la seconda comparsa professionale di Clooney sul lago di Como, dopo le riprese a Villa Erba di Cernobbio del film 'Ocean's twelwè nel mese di giugno, per un'intera settimana. Da buon padrone di casa, allora George aveva ospitato alcuni colleghi (Brad Pitt e Matt Damon, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas), e li aveva accompagnati in escursioni in barca o in moto, lungo le strade del lago e della Valchiavenna.

In luglio il set si era spostato a Roma e George era poi ripartito per l'America, per far ritorno a Laglio nello scorso fine settimana. Un luogo del quale non riesce a fare a meno, come conferma la decisione di acquistare altri due edifici d'epoca, attigui a Villa Oleandra, che andranno a formare un vero e proprio isolato in riva al lago, nella tranquillità più assoluta.

Un affetto per Laglio ricambiato dai residenti, che mai si sono mostrati invadenti nei confronti del famoso compaesano, anzi: il Comune gli ha concesso la (non ancora consegnata) cittadinanza onoraria, mentre quello vicino di Carate Urio ha manifestato l'intenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.