Vai al contenuto

Multipla Limousine?


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..ecco qua quello che cercavate..

ms04sba05.jpg

Nulla di speciale... :?

..a mio avviso se si trattasse di una 3+3+3 sarebbe moolto interessante.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..ecco qua quello che cercavate..

ms04sba05.jpg

Nulla di speciale... :?

..a mio avviso se si trattasse di una 3+3+3 sarebbe moolto interessante.. :wink:

Secondo me non verrà mai commercializzata... :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..a mio avviso se si trattasse di una 3+3+3 sarebbe moolto interessante.. :wink:

sarebbe una figata pazzesca, offrire 9 posti in appena 4,50m.....

..non so se sono le caldane delle ferie che non farò :cry: :lol: ma a me sembra una sperimentazione 3+3+3, altrimenti non avrebbe senso aumentare così considerevolmente quell'interasse...sperando non sia qualche vettura comissionata ad hoc, ma un progetto destinato alla normale produzione di serie..fantasticando un pò immaginerei la seconda fila di sedili che ruota di 180° che permette di realizzare un salottino viaggiante avendo così difronte i passeggeri della III° fila...certo che se fosse un progetto di questo tipo altro che PSA rimarchiate!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
se nn ricordo male xò la Multipla Sbarro aveva 6 posti, e ripeto secondo me provengono dalla stessa parte....

..6 posti su tre file..altrimenti non avrebbe senso metterci una porta in più..al posto dei progettisti seguirei la filosofia del 3+3+3, però anche se fossero 2+2+2 si avrebbe comunque il discreto bagagliaio della Multipla normale con tutti i sedili occupati (cioé oltre 400 litri di capacità)..comunque, visto che normalmente si viaggia in 4 persone, con questa versione a passo allungato si avrebbe una volumetria interna molto interessante e per chi non ama molto i derivati Peugeot sarebbe oltremodo originale, in pieno stile Multipla! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.