Vai al contenuto

Super provocazione


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse ci stiamo avvicinando...

Non mi riferivo ad una supercar... una macchina che non mi fa dormire la notte è una macchina dal costo troppo alto per le mie tasche, se ragiono da persona responsabile. 8C ha un costo troppo alto, senza alcun ragionamento.

Una GT come dicevo, senza pelle, clima aut bizona, impianto bose e simili, ma con il v6 Arese e la Traz Int quanto potrebbe mai costare ad un paio di anni dall'immatricolazione? 25/8mila euro? In questo caso farei la pazzia.

Cmq a me piacerebbe una sportivetta con tp... ci sono riusciti anche in Opel...

Mi aggiungo infine all'assoluto rifiuto di pensare ai fire sulle Alfa, senza aggiungere altro.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

- La SPEEDSTER mi sembra non sia altro che una ELISE ricarrozzata con motore Opel.

- Ma la GT 1.8 che fine ha fatto?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

è proprio cosi infatti...

la GT col 1.8 l'aspettiamo un po tutti, e spero che abbia un bel 1.8...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

:)

Grazie, ora vanno.

E che 1800 vuoi che abbia? Il solito della 156.

Il "produktinformation" consegnato al tempo del salone di francoforte l'anno scorso, parla di una 1800 Impression ad un prezzo orientativo che per l'Italia, fatte le proporzioni con i prezzi della 2000 là e quà all'epoca, doveva costare sui 25.000.

Da notare che l'allestimento impression doveva avere delle "sontuose" borchie da 15 pollici...... :cry:

E comunque il 1800 va a finire che, come qualcuno lo trovava interessante sulla GTV e Spider (916), andrebbe meglio del JTS.....

MAH!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.