Vai al contenuto

scusatemi, non mi sono presentato..........

Guest Uno.Turbo.i.e.

Messaggi Raccomandati:

Guest Uno.Turbo.i.e.

buongiorno a tutti, è da un pò che vi seguo anche se non ho mai scritto.

scrivo da roma e sono un appassionato di auto e soprattutto amo le italiane, a quanto vedo come voi.......in più lavoro nel campo e ci sto praticamente da quando sono nato e tocco con mano tutti i giorni quella che è la nostra passione...........scusate l'errore di non essermi presentato al primo topic ma la voglia di scrivere ere tanta............

SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti, è da un pò che vi seguo anche se non ho mai scritto.

scrivo da roma e sono un appassionato di auto e soprattutto amo le italiane, a quanto vedo come voi.......in più lavoro nel campo e ci sto praticamente da quando sono nato e tocco con mano tutti i giorni quella che è la nostra passione...........scusate l'errore di non essermi presentato al primo topic ma la voglia di scrivere ere tanta............

SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In che campo stai?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest Uno.Turbo.i.e.

abbiano un officina autorizzata fiat con vendita del nuovo............ma non interveniamo solo su auto italiane, ma anche su tutte le marche estere.........esistiamo dal 1949 di generazione in generazione...........

Link al commento

Guest Abarth03
abbiano un officina autorizzata fiat con vendita del nuovo............ma non interveniamo solo su auto italiane, ma anche su tutte le marche estere.........esistiamo dal 1949 di generazione in generazione...........

Un benvenuto anche da parte mia... :D ...mi fa piacere sapere che sei nel campo da così tanto tempo!!! Certamente tu potrai darci un parere autorevole quindi... :wink:

Link al commento

Dove? :?:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest Uno.Turbo.i.e.

dalle parti della stazione tuscolana...................tu abath 03 di dova sei?

cmq grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Guest Uno.Turbo.i.e.

a proposito, potreste rispondere all'altro topic, "qualità e sinergie", che ho scritto?!?

Mi farebbe piacere conoscere le vs opinioni in merito................

Grazie!!!!!

Link al commento

Guest Abarth03
dalle parti della stazione tuscolana...................tu abath 03 di dova sei?

cmq grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono di Torino..... :wink:

Link al commento