Vai al contenuto

serietà all'altezza del blasone

Guest Uno.Turbo.i.e.

Messaggi Raccomandati:

Guest Uno.Turbo.i.e.

da operatore del settore mi è capitato di sentire la voce (questo risale a 4/5 anni fa) che un lotto di 5/6 mila GOLF/A3 sono uscite con una differenza di allineamento fra le ruote di dx e di sx di ben 5cm.

voce tra l'altro confermatami da varie officine di conce........ che però nn sapevano come risolvere il problema.

il gr vw invece di fare una vera campagna di richiamo, per coloro che lamentavano l'instabilità della macchina, faceva fare delle asole per sopperire a questo disallineameno!!!!!!!!!!

ah seriatà e precisione teutonica......................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..solamente il nome stesso della societa' Volks Wagen significa veicolo(o meglio vagone?....per essere precisi precisi) del popolo(non e' banale come nome?).....un nome quindi prestigioso?!....lasciamo l'estetica del logo.......come dice un proverbio la classe non e' acqua.....e VW classe non ha.........

Link al commento

Guest Uno.Turbo.i.e.

taurus, se mi permetti mi piacerebbe avere un parere un pò più tecnico da te..visto che a quanto vedo nn parli a sproposito, lasciando stare il nome che ha origini ben diverse e radicate nella storia di un paese, per brutto che sia..

Link al commento

..solamente il nome stesso della societa' Volks Wagen significa veicolo(o meglio vagone?....per essere precisi precisi) del popolo(non e' banale come nome?).....un nome quindi prestigioso?!....lasciamo l'estetica del logo.......come dice un proverbio la classe non e' acqua.....e VW classe non ha.........

Scusami Taurus ma in tedesco Wagen non è solo vagone ma è proprio anche autoveicolo, anche se nel linguaggio parlato si usa spesso auto invece di wagen che comunque è il termine più appropriato per autoveicolo.

Link al commento

Guest T a u r u s

veicolo........dicendo pero' che significa anche vagone........poi vagone e' una parola utilizzata sulle auto guarda stationwagon,sportwagon,wagon......

Un parere in quale tema Uno.turbo.ie

Link al commento