Vai al contenuto

4 ruote di luglio


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
tra le lettere alla redazione, l'avete letta di quel cittadino italiano residente in germania, che dopo aver comprato la Phedra conosciutissima lassù, tornato in italia nessuno dei suoi conoscenti conosceva quell'auto? pensavano addirittura che in italia non fosse commercializzata. :cry:

Non ho ancora comprato Quattroruote, perciò non ho potuto leggere la lettera di cui parli. Certo pero' mi chiedo da quale parte d'Italia dev'essere passato questo signore, se addirittura in quel posto pensavano che la Lancia Phedra non fosse commercializzata in Italia!!! :shock:

Qui a Torino, di Phedra credetemi se ne vedono diverse...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...solo perchè c'è la prova della ypsilon con quel tocco di gnoccolona che è la maddalena!!! A dir la verità io l'ho comprato solo x quello, e nn sto scherzando! :twisted:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

tra le lettere alla redazione, l'avete letta di quel cittadino italiano residente in germania, che dopo aver comprato la Phedra conosciutissima lassù, tornato in italia nessuno dei suoi conoscenti conosceva quell'auto? pensavano addirittura che in italia non fosse commercializzata. :cry:

Non ho ancora comprato Quattroruote, perciò non ho potuto leggere la lettera di cui parli. Certo pero' mi chiedo da quale parte d'Italia dev'essere passato questo signore, se addirittura in quel posto pensavano che la Lancia Phedra non fosse commercializzata in Italia!!! :shock:

Qui a Torino, di Phedra credetemi se ne vedono diverse...

Infatti anche qui da me zona Novara-Valsesia-Verabania-Varese cioè i più esterofile del nord-ovest, esempio gli indistriali targano tedesche le loro auto tedesche.....per risparmiare sul leasing e perchè fa chic :evil: ..oppure altro esempio ci sono in giro non poche A2 :cry: :cry: ...... ma qualche Phedra c'è :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Non ho ancora comprato Quattroruote, perciò non ho potuto leggere la lettera di cui parli. Certo pero' mi chiedo da quale parte d'Italia dev'essere passato questo signore, se addirittura in quel posto pensavano che la Lancia Phedra non fosse commercializzata in Italia!!! :shock:

Qui a Torino, di Phedra credetemi se ne vedono diverse...

data per scontata la buona fede del lettore, si riferiva a Roma. dove devo dire che tutte le monovolume di quella famiglia ne vedo ancora poche.

qualcuno ha acquistato anche l'inserto con gli itinerari consigliati. anche se al 70% sono del nord italia l'ho trovato interessante. certo con tutta la pubblicità fatta alla mitsubishi potevano abbassare il prezzo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me di 4ruote di Luglio piace molto, oltre la prova della Lancia Ypsilon, dell'Alfa Romeo 156 e Sportwagon restyling e dell'anteprima dell'Alfa Romeo 166 restyling, c'è anche la prova della Punto 1.3 mutlijet e 1.4 fire.

Secondo me poteva dedicare qualche pagina in più alla Lancia Thesis 2.4 mj e alla 3.2 V6, invece che lodare così bene la Mercedes classe E SW e la Jaguar 2.0 diesel, dedicando loro molte pagine.

Secondo me 4ruote dovrebbe agire più da astuzia come suoi giornali concorrenti fanno. Infatti Automobilismo non ha parlato della Punto restyling apri a come è scritto sui siti internet al momento della presentazione, ma ha fatto il confronto fra Punto 1.3 mj e Micra 1.5 dci. Ovvialmente ha vinto la Micra (in un vecchio confronto tra Thesis e Vel Satis, la vincitrice fu la francese. Eppure oggi l'italiana continua ad avere successo, anche se lento, mentre la francese è già in difficoltà, tanto da essere già nominata flop clamoroso, ma non in Francia sicuramente).

Oppure vi ricordate il confronto bellissimo (e secondo me tra i migliori) fra Thesis 2.4 jtd e Mercedes classe E 2.7 td su "Auto" di Luglio 2002? E' vero che i motori erano molto sproporzionati, ma la Thesis ha dato in certi punti delle batoste alla tanto amata classe E, come i materiali, le finiture, lo spazio abitabile, il cliamtizzatore, le sospensioni, il confort acustico, cli accessori di serie... .

Quindi 4ruote potrebbe fare un confronto tra la Punto 1.4 benzina e la Fiesta 1.4, oppure la Punto 1.3 mj e la Peugeot 206 1.4 hdi... .

Per l'Alfa 156 bisognerebbe fare il confronto con la Bmw serie 3 e la Mercedes classe C.

Della Lancia Ypsilon va bene così, perchè è stata presentata pochi giorni fa, ed è logico che non si è riusciti a fare un confronto o una prova completa dell'auto analizzando anche la qualità dei materiali.

Una domanda... secondo voi sarà bella la nuova Multipla che 4ruote ha fato vedere in questo nuovo suo numero? Vabbè che è fatto al computer, ma credo che la Fiat abbia proprio l'intenzione di fare un nuovo modello dato che ha prima ritoccato la parte anteriore, poi quella posteriore. Essendo un modello nuovo (come dice Taurus), come mai non ci sono notizie o qualche indizio degli interni?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia amata vettura precipita indecorosamente nel buco nero delle vendite Fiat di maggio. In un confronto, 4R di questo mese, la pone per 1 o 2 asterischi, al 4° posto delle monovol. medie. Dal canto suo Mamma Fiat ce la sta mettendo tutta per normalizzare la linea del suo modello + contestato ma anche il + amato da chi la possiede.

Io ho già avuto modo di esprimermi su quali interventi avrebbe dovuto operare Fiat, non ultima la linea. Ma questa doveva però restare con quel tocco di originalità e anticonformismo che ha sempre avuto, non adeguarsi a quello che sembra essere il nuovo infelice family feeling Fiat, vedi Punto restil.!!

C'è stato chi aveva suggerito un bel restiling su queste pagine e devo dire era veramente un bel risultato ma quello che si sta x propinare, avvicinando sempre più nell'aspetto questo modello ad un normale furgoncino, affonderà del tutto questa vettura.

Certo se la Fiat avesse fatto Lei la nuova Scenic, apriti cielo. Se devo essere sincero di tutte quella che oggi, come linea, mi piace di più è il futuro van della Seat

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia amata vettura precipita indecorosamente nel buco nero delle vendite Fiat di maggio. In un confronto, 4R di questo mese, la pone per 1 o 2 asterischi, al 4° posto delle monovol. medie. Dal canto suo Mamma Fiat ce la sta mettendo tutta per normalizzare la linea del suo modello + contestato ma anche il + amato da chi la possiede.

Io ho già avuto modo di esprimermi su quali interventi avrebbe dovuto operare Fiat, non ultima la linea. Ma questa doveva però restare con quel tocco di originalità e anticonformismo che ha sempre avuto, non adeguarsi a quello che sembra essere il nuovo infelice family feeling Fiat, vedi Punto restil.!!

C'è stato chi aveva suggerito un bel restiling su queste pagine e devo dire era veramente un bel risultato ma quello che si sta x propinare, avvicinando sempre più nell'aspetto questo modello ad un normale furgoncino, affonderà del tutto questa vettura.

Certo se la Fiat avesse fatto Lei la nuova Scenic, apriti cielo. Se devo essere sincero di tutte quella che oggi, come linea, mi piace di più è il futuro van della Seat

Concordo in pieno...del resto la proposta che c'era qui sopra era abbastanza simile simile a quella dell'anno scorso che c'era su 4 ruote di Sterenberger ricordi??

Magari mi sbaglio ma la versione 2004 è un restyling tappabuchi (stile punto 2003) in attesa di un nuovo monovolumi di cui si parla nel piano Morchio...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

per quanto riguarda la previsione della multipla ristilizzata non credo sia molto attendibile, per me è solo in idea, non si avvicina ai modelli visti in giro camuffati. pe ril resto concordo. meglio il bozzetto visto quassopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
per quanto riguarda la previsione della multipla ristilizzata non credo sia molto attendibile, per me è solo in idea, non si avvicina ai modelli visti in giro camuffati. pe ril resto concordo. meglio il bozzetto visto quassopra.

come ho già scritto in risposta all'altro topic.... le linee ipotizzate da 4r per la nuova multipla mi hanno piacevolmente sorpreso.

vi ravvedo degli elemanti stilistici interessanti che portano a distinguere nettamente i volumi del frontale in modo da realizzare un parafango in evidenza che costituisce la prosecuzione della fiancata e un cofano altrettanto pronunciato e ben profilato.

secondo me così potrebbe andare......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco ancora a capire una cosa. Taurus ci ha sempre detto che la Multipla che debuterà quest'altranno è un modello completamente nuovo. Io ci credo dato che ho notato che le prime foto dei prototipi facevano vedere una camuffatura solamente per tutto il frontale, mentre adesso pare ci siano modifiche anche per il posteriore. E gli interni?

Adesso sembra che, dal piano Morchio, ci sarà una degna erede della Maultipla entro il 2006. Ma allora quello del prossimo anno pare che sia un restyling e non un lifting come quello dell'anno scorso!

Insomma, che confusione! Qualcuno ci capisce qualcosa?

Comunque nel piano Morchio, oltre ai modelli già previsti dal piano passato, si è aggiunta una microcar (quella di tendenza che debutterà nel 2006), una monovolume degna erede della Multipla (e qua non si capisce se si riferisce al modello che debutterà nel 2004 e di cui le foto de prototipi camuffati riprendono in questo periodo, oppure se è un modello che vedremo nel 2005 o 2006) e una SUV con la trazione integrale (non si riesce a capire se sarà l'Alfa Romeo Kamal, la Fiat o la Lancia).

Non male tale piano, vero? Prevedo un futuro roseo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.