Vai al contenuto

4 ruote di luglio


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Non riesco ancora a capire una cosa. Taurus ci ha sempre detto che la Multipla che debuterà quest'altranno è un modello completamente nuovo. Io ci credo dato che ho notato che le prime foto dei prototipi facevano vedere una camuffatura solamente per tutto il frontale, mentre adesso pare ci siano modifiche anche per il posteriore. E gli interni?

Adesso sembra che, dal piano Morchio, ci sarà una degna erede della Maultipla entro il 2006. Ma allora quello del prossimo anno pare che sia un restyling e non un lifting come quello dell'anno scorso!

Insomma, che confusione! Qualcuno ci capisce qualcosa?

Comunque nel piano Morchio, oltre ai modelli già previsti dal piano passato, si è aggiunta una microcar (quella di tendenza che debutterà nel 2006), una monovolume degna erede della Multipla (e qua non si capisce se si riferisce al modello che debutterà nel 2004 e di cui le foto de prototipi camuffati riprendono in questo periodo, oppure se è un modello che vedremo nel 2005 o 2006) e una SUV con la trazione integrale (non si riesce a capire se sarà l'Alfa Romeo Kamal, la Fiat o la Lancia).

Non male tale piano, vero? Prevedo un futuro roseo!

in effetti hai ragione........ c'è molta confusione.

per quanto riguarda la monovolume erede della multipla credo si tratti dekl nuovo modello che vediamo in prototipo camuffato.... anche se non è detto.

riguardo alla microcar .... a dire il vero questa notizia non collima + di tanto con quanto anticipato da taurus..... che parlava di una piccola di tendenza con livello di prezzo superiore alla gingo che sarebbe rimasta la vettura + economica nella gamma fiat....... e disse espressamente che fiat aveva in mente una piccola..... non una micro!!!!

della micro si è iniziato a parlare da circa un mese...... ma si parlava di un modello ultra economico con prezzo di riferoimento intorno ai 5000 euro..... con 2+2 posti e dotato di tecnologia in parte proveniente dall'industria motociclistica.

per quanto riuarda la cross over credo di null'altro si tratti che non della large.... che avrà anche una versione 4wd .... ma non credo che questa cross over sarà un modello diverso della large come taurus ci aveva alle volte anticipato..... certo cambierà qualche modanatura e qualche particolare.... oltre che le sospensioni, l'altezza da terra e la gommatura.

in sostanza morchio ..... un pò come tutti i dirigenti della spa..... fanno i loro conti solo sul marchio fiat

quindi facciamo una panoramica del listino fiat probabile per il 2005:

- micro........ oppure piccola di tendenza.... questo non si è ancora capito

- gingo 3 porte e 5 porte

- fiat 199

- idea

- multipla

- stilo

- suv

- large

- cross over ( large modificata)

- ulisse

- doblò

- barchetta

credo che tutte avranno l'alternativa 4wd

he ne pensate......

....... certo che l'idea di una fiat vera ammiraglia.... mi manca proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

eh li non ci sono tutti i modelli come le varie versioni della 199 oppure l'approvata Simba.......No la Large Cross Over e' tutt'altro che la Large sono due modelli completamente diversi.............Ma dai la lista e' palesemente incompleta pensa che a 5/2006 sara' commercializzata l'erede della 147........e neanche la rifferisce.......la derivata della Stilnovo sara' commercializzata nel 11/2006......l'erede della Stilo mi dispiace ma ci sara' solamente nella primavera 2007........e non in 2006...........

Link al commento
Condividi su altri Social

la Large Cross Over e' tutt'altro che la Large sono due modelli completamente diversi.........

Potresti spiegarci meglio, magari facendo riferimento alle concorrenti, alle dimensioni, ai segmenti di appartenenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi facciamo una panoramica del listino fiat probabile per il 2005:

- micro........ oppure piccola di tendenza.... questo non si è ancora capito

- gingo 3 porte e 5 porte

- fiat 199

- idea

- multipla

- stilo

- suv

- large

- cross over ( large modificata)

- ulisse

- doblò

- barchetta

credo che tutte avranno l'alternativa 4wd

he ne pensate......

....... certo che l'idea di una fiat vera ammiraglia.... mi manca proprio

Fiat 2005

Gingo 3p

Gingo 5p

Simba

Punto 2005 3p

Punto 2005 5p

Idea

Idea Lunga 4x44?

199 Pick Up

Barchetta 2005?

Stilo 3p

Stilo 5p

Stilo 4p

Stilo Multiwagon

"Large" (Torino?)

"Large crossover"

Multipla

SUV (Alpina?)

Marrakesh?

Ulysse

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

preferivo che ci fosse anche le prove di altre auto....

per esempio la punto 1.2 dualogic e la prova della 156 2.4jtd contro le concorrenti...

La nuova multipla fa schifo... dovevano solo mettere la calandra stilo nel

frontale...tutto qua.La preferivo prima con quei faretti rotondi..ci farei

anche una versione cabriolet....

La 166 non è cambiata molto.....soprattutto internamente... non ha automatici...poi il jts non lo vogliono montare al posto del ts

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.