Vai al contenuto

Un impegno concreto: più bandane per tutti [ROTFL]

eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mannaggia,me lo sono perso.....ero al mare.....immaginate come dorme il suo curatore d'immagine.....sto Silvio e' veramente simpatico una ne pensa..duemila ne dice...ieri ho visto la sua piscina....mortacci

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

lla stampa britannica dice che il nostro primo ministro sfoggiava ieri una strepitosa bandana perché si è fatto un trapianto di capelli!

ecco perché è così pallido e sfigurava a fianco di tony blair.

il Svblime non può prendere il sole!

dubito che i giornali italiani ne parleranno...

..per fortuna che abbiamo un Sig. Montezemolo che ci riscatta dall'eterna figura di abitanti del paese delle banane

Link al commento

Non capisco.

Prima si critica la politica dell'immagine, poi si critica l'immagine (molto informale, guardate come s'è presentato Blair) dei politici che non ci piacciono (mai visto Prodi in costume?), arrivando addirittura a vergognarsi (di cosa?).

E' una atteggiamento da dissociati.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento

Allora...quand'è stato? Verso Natale? In quell'occasione mi pare che il nostro presidente del consiglio fece un lifting...ora si dice abbia fatto un trapianto di capelli. Beh, IMHO, non sono queste operazioni d'immagine a rendere migliore un politico!

--------------------------

Link al commento

Allora...quand'è stato? Verso Natale? In quell'occasione mi pare che il nostro presidente del consiglio fece un lifting...ora si dice abbia fatto un trapianto di capelli. Beh, IMHO, non sono queste operazioni d'immagine a rendere migliore un politico!

su questo sono d'accordo..soprattutto se si parla del cavaliere mascarato e company :lol::lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento