Vai al contenuto

QUante ordinazioni per la Musa?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Manca ancora circa un mese e la Lancia Musa sarà lanciata nel mercato e presentata nei concessionari.

Vorrei sapere, da chi ovvialmente è informato, quanti ordini ha già ricevuto la Lancia Musa fino ad ora. Per caso, come è successo anche per la Lancia Ypsilon l'anno scorso, ci sono stati ordini a scatola chiusa?

Insomma, tanto per sapere se la Musa ha già accontentato qualcuno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il ocnce Lancia da me è chiuso da inizio agosto.....

E questo la dice lunga sulla trepida attesa :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
anche te sei in trepida attesa...ma del meccanico autodelta se no il tuo garelli non andrà mai +

già... :(

autodeltinoooooo! :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

mwahahahahhaahaha uno studente di autoveicolo che chiede aiuto a uno che di motori è stato auto-didatta....poi x avvitare una puleggia :) non proccuparti....appena torno in città definitivo(spero x il 20 o il 21) una mano te la dò.

dai se vuoi ti cedo il mio benelli già elaborato....ha il motore nuovo,una quindicina di cavalli abbondanti li ha

花は桜木人は武士

Inviato

Semi-OT

Ieri sera ho visto a Cavalese una Lancia Musa circolare per il centro paese con regolare targa (non di prova).

Purtroppo non ho potuto fermarmi ad osservarla bene, ero in macchina; comunque fa la sua bella figura.

Inviato

Ma chi volete che la compri? E' IDENTICA alla Idea e costra TANTO di più. E ha pure gli stessi motori....

Inviato
Ma chi volete che la compri? E' IDENTICA alla Idea e costra TANTO di più. E ha pure gli stessi motori....

su questo non ti do torto...inoltre la MUsa seppure bella mi sembra un po "barocca" meglio l'Idea, + giovane e spontanea

花は桜木人は武士

Inviato

non è identica all'idea....non sparare così a caso... la sono andata a vedere l'altro giorno al conce lancia: bella bella bella,,, un altra cosa rispetto ad idea... che ora mi sembra davvero povera!!! altro che cloni volkswagen!!