Vai al contenuto

Quantosta vendendo la Multipla restyling?

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Noto che per strada iniziano a farsi vedere un bel numero di Fiat Multipla restyling.

Vorrei sapere, da chi ovvialmente è informato, se le vendite della Multipla restyling stano andando benone o sono sotto le aspettative.

E in più, chi sa quante Multipla restyling sono state vendute dal debutto di questo modello modificato (mi pare all'inizio di Giugno) fino ad oggi?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Zero. In concessionaria hanno ancora quella vecchia in esposizione.

(Ho letto su Auto mi sembra, la prova di quella nuova: dentro è fatta malissimo!!)

Link al commento

La vettura è chiaramente un flop.

Ci sarà un picco iniziale di vendita dovuto a quelli che l'avrebbero comprata comunque.

Sulla prova di "Auto" di Settembre sono venuti alla luce tutti i difetti della vettura che sono quelli della prima serie (non corretti) più altri, tipo le cuciture dei sedili deboli. In più è sottomotorizzata e consuma, nel confronto con la Picasso 1.6 HDI 110 Cv esce ovviamente perdente.

Il suo unico vero plus sono i 6 posti.

Ma la sua "morte" è vicina, stà per uscire la nuova Honda Fr-v, che è bella, ben rifinita e con il turbodiesel 2.2 da 140 cv andrà anche forte.

Ennesimo grave errore del Management uscente Fiat. Tanto per cambiare...

Ciao.

Link al commento