Vai al contenuto

La stampa Francese spara sulla nuova Punto.....


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vedere la nuova Punto e se devo essere sincero il doppio colore della plancia mi è piaciuto molto. E' luminoso, non troppo serioso (come i cruscotti tutti neri e monotoni che non mi piaciono)

E' una questione di gusti.

Se a quattroruote non piace non vedo perchè ad altri non possa piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la nuova punto e mi pare superiore alla precedent edentro e fuori.

A qualcuno non piace : pazienza !!!

Magari qualche critica a vanvera in meno sarebbe utile anche perche` se non avesse il bi-zona ecco glialtri si e fiat no....

A qualcuno piace criticare per il gusto di farlo senza motivazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la la plancia bicolore della Punto è molto bella: scura sopra per evitare i riflessi (è riuscito... sulle Punto 1 di mia madre e mia sorella i riflessi del cruscotto sul vetro sono notevoli e danno fastidio) chiara sotto per dare quel senso di luminosità. infatti la Punto internamente è molto più vivace e dà molta più ariosità rispetto la 206, la Clio, la Polo ecc... . Anche la Yaris adesso ha tutto il cruscotto nero (meglio di quello grigio fumo ocme solo i giapponesi sanno fare!).

Anche la C3 dovrebbe seguire tale tonalità cromatica della Punto, perchè le plastiche della C3 danno già quel senso di scarsa qualità (in effetti lo sono) con quel grigino.

Non bisogna mai negare la superiorità della Punto nello spazio interno, ricordatevelo!

Sul design esterno ritengo che sia molto equilibrata. La 206 meriterebbe un lifting più marcato, sarà la più venduta in Europa, ma stilitsticamente è già invecchiata, tanto che qui in Italia da tempo perde quota.

La Citroen C3 la trovo secondo me più gradevole, anche se non mi piace molto il frontale per quei grandi fari che dopo un po' danno fastidio. Inoltre non mi ha mai dato quel senso di qualità costruttiva e di montaggio curato.

La Polo, ha una linea pesantissima, la Yaris gode di un bel design, ma il psoteriore è un po' irregolare con la forma che ha. Insomma, c'è sempre qualche lacuna.

Nulla contro i motori che sono perfetti, anzi sono sicuro che la Punto venderà molto di più di Fiesta e 206 per il 1.4 a benzina e il 1.3 mj in Europa.

Vedrete sarà un successo!!ù

Riguardo agli ordini, non credo siano stati pochini, perchè c'è stato un grande influsso il primo week-end, tale che la Fiat decise di fare un secondo porte aperte!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ho letto QR di Luglio: la prova delle due Punto e' molto lusinghiera, in quanto le vetture in prova ( Una 3p 1.4 emotion ed una 5p 1.3 Jtd Dynamic ) hanno ottenuto un punteggio medio superiore a 4 stelle, che per la classe B e' praticamente un record. Il punteggio complessivo piu' alto e' stato ottenuto dalla 1.3 Jtd, ma di pochissimo. Inoltre, le due vetture avevano una dotazione quasi di serie. Insomma mi ero quasi riconciliato con la rivista quando ho letto la sbrodolata per le Mercedes e le BMW!! A proposito, il tanto decantato 2.7 CDI con cambio automatico consuma circa 11l/100Km piu' del 3.2 CDI e la BMW 530d senza Euasydrive e variomatic ottienesolo 3 stelle di stabilita' 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.