Vai al contenuto

L'autoscuola e il lungo giro....e la mancanza del rispetto..

126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace Mr Fraz. :cry:

Però la prossima volta non puoi fallire, c'è la devi fare; non foss'altro, una volta passato l'esame, per dare del cafone maleducato a quel miseruomo che accende una sigaretta davanti a te :evil::evil: . (sicuramente dopo aver letto la tua scheda).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace Mr Fraz. :cry:

Però la prossima volta non puoi fallire, c'è la devi fare; non foss'altro, una volta passato l'esame, per dare del cafone maleducato a quel miseruomo che accende una sigaretta davanti a te :evil::evil: . (sicuramente dopo aver letto la tua scheda).

infatti vedrai che ci riuscirò,a parte che guidare guido abbastanza bene 8) ...i pedali e il cambio li sò governare.Comunque è proprio quello che mi ha fatto arrabbiare,nel senso di dire che non c'è un clima benefico lì...tutti si fanno i cavoli loro.... :x:!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

crepi! :shock:

anche io tra un po' devo proprio riucirci... :roll: passi la prima poi la seconda... :)

comunque noi nè alle elementari nè alle medie nè alle superiori abbiamo fatto corsi simili,il che mi fa un po' arrabbiare,alcuni hanno delle fortune che io non ho.. :roll:

forse alcuni hanno il cervello ke tu nn hai!smilewinkgrin.gif

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

crepi! :shock:

anche io tra un po' devo proprio riucirci... :roll: passi la prima poi la seconda... :)

comunque noi nè alle elementari nè alle medie nè alle superiori abbiamo fatto corsi simili,il che mi fa un po' arrabbiare,alcuni hanno delle fortune che io non ho.. :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

• 2 settimane fa...
...........................................................................niet

ma che succede Mr. Fraz :?: :?:

No, NO cosi non va, devi assolutamente farcela; mica saremo tutti dei geni noi che abbiamo nel portafoglio sto benedetto librettino (o tesserino) rosa.

Su dai DEVI farcela :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento