Vai al contenuto

Stilo M-Jet in UK?... Non c'è fretta...


roberto

Messaggi Raccomandati:

merda è e lo rimane...se voglio risparmiare mi becco la Legacy a GPL....visto che ho anche un debole x i boxer.....

e poi motori come quello dell'S2000 o il 1.8 Toyota dell'elise e mettici anche il mitico V6 alfa non mi sembrano proprio merdine.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi motori come quello dell'S2000 o il 1.8 Toyota dell'elise e mettici anche il mitico V6 alfa non mi sembrano proprio merdine.....

....ma il 1.6 TS di Alfa x es. invece lo è...... con il 1.9 JTD Unijet non c'è storia!

Non tutti hanno la possibilità di comprarsi V6 dai 3.000 in su: nella fascia tra 1.5 e 2.0 il confronto tra diesel e benzina è impietoso per questi ultimi (a parte alcune eccezioni, ma sempre strapagate).....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma sto 1.9 mica è la fien del mondo..non è che fa i 250 e tira fuori 300cv......siamo li coi benza.se mi dici che i benza sono + anziani ok....

.... ha 28 kgm di coppia (il 115 cv)..... Ripeto: i benzina aspirati di quella fascia (a parte alcune eccezioni) non hanno storia contro i turbodiesel odierni.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

boh....io non mi ci trovo con i turbo merda......forse non so guidare....

forse è proprio perchè sai guidare ;)

manco io mi ci trovo con i turbonafta... che devo farci... mi viene l'abbiocco!

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.