Vai al contenuto

[RISOLTO] La Honda ingrana la quarta?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Se lo vince Sete,dico che nn ha rubato nulla...e sto ragazzo se lo merita,anche se quando era ufficiale hrc,si sdraiava spesso...al mio pilota preferito,consiglio a fine stagione di farsi un bel bagno di umilta' e cominciare a guardare un po' meno a cosa hanno gli altri e a ricordarsi che vinceva con un paracarro contro gli aerei dell'Aprilia in 250,nemmeno tanti anni fa'....che a guidare e' ancora capace...poi se nn ha piu' voglia di rischiare,e lo posso capire,che si faccia da parte,ogni tanto ammettere di avere dei limiti,fa fare una piu' bella figura,che menarsela per tutta la stagione...

Se lo vince Valentino,l'anno prossimo credo che diversi signori all'hrc,si dovranno trovare un altro lavoro...e ve la siete cercata,perche' il ragazzo mettetela come volete il mezzo secondo di differenza lo fa lui e il suo polso destro....

Altro che Barros,altro che Hayden...gli italiani di oggi sono gli americani di dieci anni fa....opppure la Honda clonera' Michael Doohan?

E mica mi stupirei se succeddesse i mezzi li hanno,visto che hanno sviluppato tre,quattro,cinque e sei cilindri per gli anni a venire....

Ma forse lo tireranno a terra con un bazooka....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il dottore quest'anno vince il mondiale MotoGP, IMHO non ha più senso per lui restarci ancora, è troppo forte e ancora un ragazzino, secondo me passa in F1.

..é quello che temo, purtroppo!!..speriamo che prima di abbandonare le moto, Ducati riesca a mettere in pista una moto decisamente competitiva che sarebbe vantaggiosa per entrambi: a Ducati per aver trovato l'asso che mancava per quanto concerne la messa a punto (la capacità di Vale in questo senso é notevole..) mentre a Valentino consentirebbe di ritirarsi dalle moto in modo glorioso con un marchio che nelle gare di moto é paragonabile alla più famosa rossa a quattro ruote.

Lo spero anche io... da quanto tempo non vince una moto italiana nella massima serie...dai tempi della MV; a proposito, se tornasse lei (adesso che ci sono i soldi dei malesi)?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.