Vai al contenuto

Yuri Chechi visto da un (ex) ginnasta come lui


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

x chi non lo sa io ho fatto ginnastica artistica x ben 8 anni e penso di saperne qualcosa.......

Complimenti!.... Perché hai smesso?... Infortunio?...

Spero che tu non abbia abbandonato completamente lo sport, se sei stato un ginnasta sicuramente avrai doti di coordinazione e forza adatte a qualsiasi disciplina... sarebbe un peccato... sei giovanissimo...

Genitori fate fare sport ai vostri figli: atletica, calcio, basket, pallavolo, nuoto... non lasciate che passino i pomeriggi davanti alla play station o a fumare sulle panchine al girdinetto sotto casa!!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che si è sciolta la società....a piacenza eravamo solo 4 a fare ginn artistica maschile e livello agonistico...ero ancora piccino e a 14 non poteva andare tutti i giorni a bologna per allenarmi quindi....ho fatto un anno di calcio ma non mi piaceva tanto....cioè sport bellissimo da giocare con gli amici ma agonistico mi rompeva un po......

effettivamente mi ha lasciato una cert traccia la ginnastica...innanzitutto l'altezza.....è dura torvare un ginnasta sopra il metro 70 infatti io sono 1,65....inoltre la mia sturttura muscolare non è cambiata.son cresciuto con muscoli piccoli da forza espolsiva e sarà molto dura fare massa e resistenza..ero anche molto snodato e sciolto come legamenti...ma ormai..basta 1 settimana senza allenamente e nella ginnastca va tutto a puttane

ah altra cosa....ho imparato che ogni singola parte del corpo è fondametale......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....è dura torvare un ginnasta sopra il metro 70 infatti io sono 1,65....inoltre la mia sturttura muscolare non è cambiata.son cresciuto con muscoli piccoli da forza espolsiva e sarà molto dura fare massa e resistenza..ero anche molto snodato e sciolto come legamenti...ma ormai..basta 1 settimana senza allenamente e nella ginnastca va tutto a puttane

ah altra cosa....ho imparato che ogni singola parte del corpo è fondametale......

..infatti mi chiedevo come ha fatto quell'atleta straniero che ha gareggiato essendo molto alto..

domanda (forse) scontata:..com'é possibile ottenere una muscolatura simile a quella di Yuri "solamente con la ginnastica".....fà invidia ad un culturista!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassina è 1,80m...le eccezzioni esistono...

x la mucolatura....sono muscoli piccoli,ma molto ben definiti perchè molto ma molto reattivi,dovevate vedere i miei addominali e le braccia...ed era merito solo degli esercizi sugli atterzzi....

diciamo che su 4 ore di allenamento quotidino 30 minuti li dedicavo al potenziamento ma era solo qualche flessione e qualche centinaio di addominali alla spalliera,mica tanto poi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Cassina è 1,80m...le eccezzioni esistono...

x la mucolatura....sono muscoli piccoli,ma molto ben definiti perchè molto ma molto reattivi,dovevate vedere i miei addominali e le braccia...ed era merito solo degli esercizi sugli atterzzi....

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dico...il ginnasta non è un culturista bombato....non gli serve...anzi muscoli grossi sono la fine nella ginnastica perchè vuol dire perdere tanto in agilità e velocità.........il ginnasta deve essere il + proporzionato possibile,leggero,e reattivo........per quello che non vedrete mai un ginnasta dopato....la forza bruta e la resistenza non conta una mazza in questo sport......la forma si trova con un lungo e costante affinamento,un po coem assettare un auto :-)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.