Vai al contenuto

..I forumisti raccontano le loro ferie..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh di avvenimenti di rilievo non ce ne sono stati. sono andato in Spagna, per la precisione a Benicasìm, poco sotto Valencia, da un mio amico che ha un appartamento lì. beh che dire bel posto veramente. ho visitato anche Valencia e la Città della Scienza di Calatrava (se ci passate fateci un salto..). direi che mi sono divertito.. mare, piscina, minigolf, pista di kart (:mrgreen:)

questi i km percorsi:

km.jpg

tutti percorsi con quest'ovetto :D

ovetto.jpg

beh che dire, confortevole (eravamo 3 però) e anche abbastanza piacevole da guidare, anche se mi mancava la mia 147 ;P

nel viaggio di ritorno poco dopo essere entrato in Liguria.. tempo 5 minuti, mi sono trovato una Passat al c**o che ha iniziato a sfanagliare per passare.. e mi sono sentito subito a casa :°D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Bha...qualche cosa è successo(come al solito,egh egh!!)

In giungno ad Umago sono andato solo con mia madre e abbiamo usato la y...la scoperta è che non consuma quasi niente rispetto allla santa fe di mio padre..(avevamo il serbatoio ancora pieno quando siamo tornati a casa con una media di circa 120 alll'ora!!).Lì mi sono abbastanza divertito,solo che un giorno(l'ultimo) volevo fare delle foto,in modo che io stessi volando dentro all'acqua(da lontano è così),solo che sono scivolato ed ero con braghe e maglietta...inoltre tra una giocata e quel'altra al casinò ho perso una 20ina di euro....per ora credo che basti...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall' 8 al 17 Agosto ho trascorso le ferie in Sardegna, dal 8 all 12 eravamo a PORTO PINO come campeggio ma ci spostavamo per vedere altre spiagge, tra cui cito CAPO SPARTIVENTO ( delle onde così grandi non le avevo mai viste).

Poi dal 12 al 17 ci siamo spostati al nord all'ISOLA DEI GABBIANI ed anche quà abbiamo girato per vedere le spiagge...

Cosa posso dire, ho notato differenza di vegetazione trà il nord ed il sud, al sud solo cespugli e qualche arbusto, mentre al nord c'era molta più vegetazione (la Gallura mi è piaciuta).

Come mare, bhè quello della costa SUD è nettamente migliore, solamente che come organizzazione, vita notturna la costa nord è su un'altro pianeta......

Ve lo dice uno che viene dalla ROMAGNA (certo siamo lontani dai livelli dellla RIVIERA ROMAGNOLA).

Comunque devo dire che ho passato delle belle ferie e divertendomi con il gruppo di pazzi scatenati dei miei amici.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Due settimane programmate più una fuori programma ma obbligata in montagna, risultato di un frontale scampato con una moto :roll: . Tutto sommato è andata bene, ma mi piacerebbe fare ancora almeno una gita in giornata :wink:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal 20 luglio al 3 agosto... in Calabria precisamente a Sant'onofrio...

Però abbiamo (io & neogene :shock: ) visto tanto della Calabria, precisamente, Reggio Calabria, Villa San Giovanni, Capo del Vaticano, Pizzo, Vibo Valentia, Tropea...

Il viaggio l'abbiamo fatto in aereo, con scalo a Roma... A Lamezia Terme c'era una Fiat Punto che ci attendeva, auto noleggiata con la quale abbiamo percorso 1.100 km...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono stato in sardegna come ogni anno siccome mia madre è metà sarda.... 5 giorni in ALGHERO (sembra una città catalana...per le sue origini spagnole) ed altri 15 in un residence a mezza pensione a PORTO MANNU, palau davanti all'isola della maddalena e caprera (stupende)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto tre mini vacanze di 9 giorni ciascuna:

giugno a Castiglioncello con la famiglia del mio ragazzo, troppo bella :oops::oops:

luglio a Lenola (roma)coi miei, abbastanza carina tutto sommato :roll:

agosto nella campagna pavese, PESSIMA (quando mia mamma è venuta a prendermi ieri le sono saltata letteralmente in braccio!!! :lol: )

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

io con un amico ad un'amica abbiamo girato la nostra splendida regione, in lungo e in largo,dormendo in spiaggia o in tenda, visitando i sassi di Matera, Craco vecchia,Aliano Senise, Maratea, e poi il parco del Pollino, dove abbiamo concluso la nostra vacanza con il concerto degli Afterhours

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.