Vai al contenuto

..I forumisti raccontano le loro ferie..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Noi dal 27luglio al 5 agosto in Calabria a Tropea (abbiamo visto anke Serra S.Bruno, Capo Vaticano, Vibo Valentia - dove ho fatto ottimi acquisti :D:D -)

dal 6 al 14 in Austria a Kitzbuhel in un hotel stupendissimo 8)

dal 14 al 16 in Val Sarentino (BZ)....niente di ke :roll:

ora da 10 giorni circa siamo ospiti dei nonni di Piè in zona luino :D siamo stati in giro così tanto ke quasi quasi comincia a mancarmi casa mia :? cmq il rientro è previsto x il 27 mattina :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Noi dal 27luglio al 5 agosto in Calabria a Tropea (abbiamo visto anke Serra S.Bruno, Capo Vaticano, Vibo Valentia - dove ho fatto ottimi acquisti :D:D -)
Link al commento
Condividi su altri Social

Noi dal 27luglio al 5 agosto in Calabria a Tropea (abbiamo visto anke Serra S.Bruno, Capo Vaticano, Vibo Valentia - dove ho fatto ottimi acquisti :D:D -)

..ciao e ben tornata!!!! ..ma ti trovavi nello stesso periodo insieme con Eleonor?

..dal 6 al 14 in Austria a Kitzbuhel in un hotel stupendissimo 8)

dal 14 al 16 in Val Sarentino (BZ)....niente di ke :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Ciao!!!!! :D:D Grazie x la bella accoglienza! :D Qui sul forum tutto ok?

ho notato ke un sacco di gente ancora latita...si vede ke nn sono l'unica ad essermela goduta :D:D:D

purtroppo mi sa ke al momento delle nozze noi seremo già a casa :( peccato x la vacanza finita + ke altro :wink:

..tutto OK :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi buongiorno a tutti e ben ritornati.....io sono stato via qualche giorno,a Gallipoli,sono tornato e sono ripartito,perche' l'esperienza del bed&breakfast nello Salentu...e' stata positiva....poi siamo diventati amici con il proprietario,leccesi....gente davvero OSPITALE....cose strane?Si,la mia girls,dimentica la cartina....ci siamo persi e alle tre del pomeriggio ho avuto una crisi isterica....cartelli stradali inesistenti..o quando c'erano tutti direzione Gallipoli...solo che noi dovevamo andare a Casarano....paesini vuoti e nessuno a cui chiedere....cmq siamo arrivati...con la matiz della mia ragazza,che la mia punto e'ancora ferma ed aspetta un omocinetico nuovo.....nn ci crederete,ma quel piccolo frullatore arriva col clima acceso a 140!!!!Pensate che ad un certo punto stavo in corsia di sorpasso...dietro ad una 147 e gli ho lampeggiato per farlo spostare...sto tizio l'ho visto guardare negli specchietti,ma nn vedeva nulla perche' la matiz dietro nn si vedeva..poi e' rimasto sconcertato quando si e' fatto al lato....ma la cosa piu' strana l'ho vista fuori Gallipoli....una sera,mentre scendevo a mare....chiacchieravo con la mia girl....all improvviso dal buio e' comparso un autobus sulla mia sinistra.....la mattina ho scoperto perche'......c'e' un immissione di un altra statale...da sinistra...e nn e' segnalata......insomma la viabilita' e' piuttosto carente,ma cmq da pugliese il Salento lo conoscevo gia',sapevo delle sue bellezze,ma aver sbagliato cosi tante strade,mi ha permesso di entrare piu' nel cuore....come faccio a postare qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cribbio!

Come si fa a perdersi andando da Gallipoli a Casarano?

Un detto della zona dice: "de Parabbita a Matinu tuppiti tuppiti a Casaranu"!

Quindi il problema era solo imboccare la statale per Alezio-Parabita e non ci si può più perdere.

Ma anche andando a finire a Tuglie, o Taviano, o addirittura San Nicola o Ugento, non è che poi si allunghi più di tanto per andare poi a Casarano!

A meno che non sei andato a finire in quel labirinto che sono le stradine di campagna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Copco....finito in stradine....lo so anch'io che da Parabita,si arriva facilmente a Casarano....ho fatto dei rilievi al cimitero di Parabita...vi consiglio di visitarlo...ed infatti da Alezio ci sono arrivato....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Be oramai lo sapete la mia famiglia si è allargata con l'arrivo del piccolo Daniele... prima dell'evento lavoravo e davo un'occhiata senza loggarmi raramente IMPORTANTE: o finito la cameretta. Sono partito x il REGNO UNITO il 25 agosto il bambino è stato tranquillissimo...

Li praticamente le auto erano solo Porsche, Tvr, Audi Tt, Vauxhall Vectra e MG. Ho visto la Rover 15 la new 25 45 e 75.. Ora sono qui finalmente a casa

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto a luglio una settimanuccia a formentera....stupendissima...tranquilla e divertente, il mare eccezzionale, pulito e sempre tiepidino...poi sono tornato a casa, ho fatto una settimana sul lago di garda e il 22 agosto sono partito per senigallia dove ho trascorso una settimana di relax con famiglia e nipote...

P.S. aymaro, anche i miei genitori sono della basilicata, tutti e due di Melfi in provinvcia di Potenza appunto...mi sono fatto anche io una vacanzuccia da quelle parti 3 anni fa, però ero solo come un cane in mezzo al nulla, ero nella parte marittima, non mi ricordo il nome, so solo che quando uscivo ero in mezzo al mare e al deserto(metaforicamente parlando...) della basilicata preferisco nettamente potenza, matera e la casa di mia zia, dove mi faccio delle abbuffate assurde di ogni ben di dio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.