Vai al contenuto

Cosa ne pensate?


roberto

Messaggi Raccomandati:

La 1700 perde la fasce paracolpi, io parlavo di fasce sottoporta.

Le vetture postate oh ce ne fosse una originale :)))))

e già infatti notavo anche io la stessa cosa!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Il FUSI2

Sprint di colore marrone metallizzato, con cerchi millerighe da 13 verniciati ce ne è una sola:

la PLUS.

La trofeo invece (da noi fu una versione sola, ell'estero ci fu anche sulla base della seconda serie) era grigia chiara met. con bande grigio nube met.

La PLUS è del 1981/2, quindi un qualcosa di fine serie (poi nel 1983 venne resa disponibile la seconda serie).

Ottima: quanto la paghi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi,a vederla nn credo saresti cosi benevolo,mi sa che bisogna eliminare pure l'imp gas...insomma tu che ne sai di brutto,e' un acquisto consigliato,o avrei un sacco di problemi?Il meccanico?dove andavo prima,me la sconsigliava,perche' diceva che aveva problemi elettrici...

NN sembra che abbia ruggine,almeno nn vedo bolle sulla vernice...

Poi ci dovrebbe ancora essere quella di un prof di mia madre,sprint 1.5 veloce,piu' omeno 79/80..coi cerchi dell alfasud ti..prima serie,marrone pastello...e pure questa,che io mi ricordi,ruggine nn ne aveva...solo che e' da parecchio che nn la vedo piu' e lui che adesso ha 70 anni..gira con una panda..se lo vedo chiedo che fine ha fatto

in ultimo un altro cristiano che conosco,tornato dall'America a godersi la pensione...possiede una gt 1300 scalino,credo del 69,visto che ha le borchie della giulia 1.3,bianco,in ottimissime condizioni...pero' temo che nn sara' molto basso il prezzo,anche se e' ritargato

Link al commento
Condividi su altri Social

....in ultimo un altro cristiano che conosco,tornato dall'America a godersi la pensione...possiede una gt 1300 scalino,credo del 69,visto che ha le borchie della giulia 1.3,bianco,in ottimissime condizioni...pero' temo che nn sara' molto basso il prezzo,anche se e' ritargato

se le condizioni sono così "ottimissime" te ne chiede 8.000 di euro :cry:

I GT stanno salendo di giorno in giorno come quotazioni.

Attenzione se il tipo vive in America non vorrei che stesse fermo per mesi e mesi, con conseguente deterioramento di varie parti.

La sprint cercala già OK, un restauro è assolutamente antieconomico, occhio all'originalità, i pastrocchiati non valgono nulla.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.