Vai al contenuto

Lancia aumenterà del 20-25%!

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Gianni Coda, responsabile della business unit di Fiat-Lancia ha anticipato che a giugno la quota Fiat sul mercato italiano dovrebbe attestarsi intorno al 30%, e che per quanto riguarda la Lancia l'arrivo dei nuovi modelli Thesis e Phedra ha permesso nel 2003 alla Lancia "di aumentare il fatturato del 20-25%".

Secondo voi la Lancia se continuerà a lanciare modelli validissimi come le ultime Phedra, Thesis e Ypsilon ce la farà a guadagnare sempre più fascino e clienti in tutt'Europa? D'altronde è sicuro un enorme successo per la piccola di casa Lancia, basta vedere il prezzo a cui è offerta!

ma dato che la Ypsilon in versione base (cioè allestimento "più povero" col motore 1.200 da 8v, quindi 60 cv) viene offerta a 10950 €, costa meno delle sue rivali? Quanto costano le versioni base di Mini, Micra, Audi A2 e C3?

Ovvialmente pretendo un giudizio complessivo della piccola ammiraglia Lancia... sicuramente dicendo "ammiraglia" ho già globato molti aspetti positivi, ma una cosa è certa: la Ypsilon, essendo la prima novità della nuova era del gruppo Fiat ad essere presentata (seguiranno poi GIngo, Idea e Gt coupè), riapre i cancelli per il ritorno del vero stile italiano.

Qual'è esteticamente e internamente più bella tra Lancia Ypsilon, Mini, Nissan Micra, Citroen C3 e Audi A2, secondo voi?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

la ypsilon è molto bella e penso che potà vincere su tutte le concorrenti

Riguardo a thesis non ho da dire niente...(+ ne vendono,meglio è),

mentre la phedra se avesse il 3.2 e il 2.4jtd venderebbe ancora di +....

Io ci toglierei il 2.0 a benzina e ci metterei uno con almeno 155cv.....

Se addirittura avesse la trazione 4x4.....

Link al commento
Condividi su altri Social