Vai al contenuto

Nuovo Ferrari 430, ufficiale

Messaggi Raccomandati:

...

Il tuo avatar non và bene, max 150*150 pixel

La tua firma non va bene, massimo una immagine di 80 pixel di altezza e 20 Kb di peso

E' possibile che supero le dimensioni in pixel ma non sono il solo....ma comunque come peso in kb sia il mio avatar che la firma e' ampiamente nei limiti... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' possibile che supero le dimensioni in pixel ma non sono il solo....ma comunque come peso in kb sia il mio avatar che la firma e' ampiamente nei limiti... :twisted:

Non è che "mal comune mezzo gaudio" taurus... è vero che non sei l'unico, e ogni volta richiamiamo chi possiamo.

Stavolta max ha richiamato te, ma sei solo uno dei tantissimi puntualmente richiamati.

Quanto alla dimensione, potrai anche non superare il limite di dimesione, ma superi quello in pixel... perchè un avatar/sign sia regolare bisogna rispettare entrambe le consizioni contemporaneamente :D

Quindi poche storie e cambia, che, visto come ti vengono dietro molti utenti del forum, magari dai anche il buon esempio! :twisted: 8) :wink:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Non credo che le dimensioni delle mie immagini in pixel creano fastidio o problemi alla lettura del forum quindi...

...quindi le cambi.

Esiste un regolamento, Taurus.

Ed il regolamento, in quanto tale, non si critica.

Il fatto che posti, come anche scritto nel regolamento, prevede che tu abbia preso visione dello stesso e che tu lo abbia sottoscritto in tutte le sue parti.

Ergo, significa le regole ci sono e si rispettano senza fiatare, a prescindere dal fastidio o meno che la scorrettezza in questione provoca.

Sei il primo che protesta al richiamo. tutti hanno sempre eseguito come potevano, o, se non potevano, hanno chiesto a me o ad un altro moderatore come potevano adeguarsi.

Così si fa.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

bhe cmq la 430 si sapeva che sarebbe stato un restyling pesante della 360...un po' come 550 e 575, solo che lì sono stati mooolto più conservativi...

la sorpresa sarà la sostituta della maranello...kì sì che sarà uno spettacolo da ammirare...

Link al commento

Consentitemi un ultimo richiamo alla discussione sulle masse. Da "Sport-Auto" (versione francese) n.512 settembre 2004: peso reale Ferrari 612 Scaglietti 1905 Kg, CL 65 2101Kg.

Non commento....

Quanto all'affidabilità e alla manutenzione delle ultime Ferrari, riporto da Autojournal n.626 del 7/08/2004, dati relativi a 360 Modena: sostituzione cinghia della distribuzione max a 50.000 KM, durata pastiglie freni max 40.000 Km, durata frizione cambio F1 15.000 - 20.000 km. E stiamo parlando della Ferrari, secondo la rivista, più semplice da mantenere di sempre!

Insisto sulla affidabilità, perchè a produrre meccaniche molto potenti (con potenze specifiche anche più alte di Ferrari) ci vuole assai poco, se poi durano poco, o comunque molto meno delle altre vetture sportive concorrenti.

Link al commento