Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
.......dati relativi a 360 Modena: sostituzione cinghia della distribuzione max a 50.000 KM,......

....ed i proprietari di 2/308 s'incavolano come bestie; loro spendono più di cinghie che di benza (se non vogliono piegare tutto).

Questo più della potenza deve far meditare sui progressi degli ultimi 20 anni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

MB.....ancora con sta storia?

certo ognuno è libero di parlare di quello che vuole ma ora basta dai....se no viene su un topic incasinatissimo come nelle pagine precedenti

senza offesa ovviamente,non voglio fare polemica o litigare

 

花は桜木人は武士

Inviato

Prima i dati relativi alla manutenzione che da autojournal su 360 modena sono errati e parlo da proprietario....., secondo le GT V12 Ferrari come 456 550/575 o 612 hanno tempi per le sostituzioni nettamente piu' lunghi della V8.....per cui non hai ragione che la 360 Modena e' la ferrari piu' semplice da mantenere almeno per interventi tipo cinghia di distribzione per il semplice fatto che ha una potenza specifica molto piu' alta delle GT V12 del Maranello....

Poi sul peso mi pare impossibile il dato dato sulla CL65 perche al momento che la casa dichiara 2177kgr e' impossibile la vettura prova pesare di meno...probabilmente avrano fatto un errore di stampa....probabilmente il peso potrebbe essere di 2201kgr o di 2301kgr....certamente non di 2101kgr....riguardo il peso della modena spesso le vetture quando si pesano da una rivista il test non si fa a condizioni ECE....per cui il peso risulta tante volte superiore a quello dichiarato...per esempio molte volte le vetture sulle prove hanno tutti i diverso sistemi daton etc borse e valigie dei giornalisti etc che alterano il peso della vettura...che comunque in condizioni ECE e' quello che dichiara il costruttore...

Inviato

Poi e' noto che per tradizione a differenza di Maserati per esempio usa sempre cinghia per la distribuzione.....esempio il V12 su Enzo o su F139 usa la cinghia sulla MC12 la catena....e questo vale per tutti i propulsori Ferrari tutti per tradizione sono con cinghia e non a catena

Guest frallog
Inviato

La vettura e' bellissima esteriormente e bellissimo e' anche l'estrattore posteriore. Sinceramente gli interni invece mi appaiono un po' disordinati.

Regards,

Francesco 8)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.