Vai al contenuto

Nuovo Ferrari 430, ufficiale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno sa se la targhetta dei mondiali vinti è stata aggiornata? Io penso che sia stata aggiornata all'istante... :D

Altra curiosità: alle F430 che avevano attaccata quella con scritto solo ( :shock: ) "Ferrari F1 World Champion 1999 2000 2001 2002 2003", l'hanno cambiata?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

No, nelle F430 delle foto le targhette non sono aggiornate mentre nelle F430 presentate al salone la modifica era stata fatta.

Purtroppo le targhette non sono aggiornate all'istante, ma al momento della produzione dell'auto. Un mio amico ha ritirato la sua 360 Modena una settimana dopo la conquista del mondiale 2002 (a luglio se non mi ricordo male...) ma la sua targhetta non era stata modificata.

C'é da dire inoltre che la Ferrari ne ha vinti parecchi di mondiali prima dell'era Montezemolo ma questi non sono menzionati nelle targhette...

La targhetta di una delle 430 fotografate:

f430_messico_2004_chassis_no_138029.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' una sfig. la targhetta vecchia, per quanto può valere...

Probabilmente le foto erano state scattate prima di vincere il mondiale; ora le avranno aggiornate; ho visto una foto di una 612 con targhetta aggiornata: uno spettacolo! (per un tifoso, ovvio)

Comunque mi pare un'ottima idea quella della targhetta, ricorderà ai posteri questo periodo eccezionale :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' una sfig. la targhetta vecchia, per quanto può valere...

Probabilmente le foto erano state scattate prima di vincere il mondiale; ora le avranno aggiornate; ho visto una foto di una 612 con targhetta aggiornata: uno spettacolo! (per un tifoso, ovvio)

Comunque mi pare un'ottima idea quella della targhetta, ricorderà ai posteri questo periodo eccezionale :D

No, al contrario; nel pazzo mondo dei collezionisti (e confermo che siamo tutti un pò pazzi) avere un esemplare con la targhetta vecchia , ma che avrebbe dovuto avere la nuova......è motivo d'orgoglio.

Ad esempio io ho una Alfa 2000 N con la scritta predisposta per la targa lunga, ma io ho ancora quella quadrata (ultimo esemplare in Italia).

E nel pazzo mondo dei collezionisti questo è motivo d'orgoglio per l'unicità del mezzo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.