Vai al contenuto

Consumi mjt dfn: qualche dubbio...


Ed

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Autostrada: Roma-fiumicino A/R, e in sardegna la ss131 d.c.n. (sì, non è un'autostrada, ma sempre a 140 andavo... ;)) per il tratto olbia-siniscola A/R

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un mese e poco più di 1950 km percorsi per il 90% su strada statale con clima praticamente sempre acceso,il computer di bordo mi indicava mediamente 20 km/lt.Ora che sono rientrato in città segna 18.5 km/lt!

Ah,dimenticavo...l'auto è una Ypsilon Multijet!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Aggiornamento:

Mercoledì mattina scorso ho fatto il pieno.

Stamane ho rifatto il pieno.

Trip B azzerato a mercoledì ad oggi: 870 km.

Pieno da 38€ blue diesel, quindi 38 litri. Da qui 870Km con 38 litri o poco +.

Mica male...non ho più nessun dubbio ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa 2 cose, con 46 litri di serbatoio fare 1000km vuol dire fare più di 20km al litro, cosa secondo me difficilissima a meno che non si vada su strade da 80/100 Km/h, altra cosa il Cruise fa aumentare tremendamente i cosumi! Io in autostrada a 130 faccio se mi dice #!#! 16Km/l col CC..... senza facio anche i 18-19...........

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.