Vai al contenuto

Alfa 147 e mio papà


Pat

Messaggi Raccomandati:

che versione scegliereste, calcolando i circa 14 mila (ad occhio) km annui fatti con la Dedra?

grazie a tutti

ciaociao

Il problema della 147 è, però, che, pur con tutto l'odio possibile per il diesel, devo dire che le uniche motorizzazioni decenti che monta sono proprio quelle trattorose :(

Quindi non sarei.

Non ti consiglio nulla perchè non voglio essere uno che consiglia i diesel.

ciao ciao!

la penso allo stesso modo :(

cmq la 147 mi piace sarei contento.

ma meglio aspettare la nuova o prenderla adesso? nessuno sa quando uscirà?

ma secondo voi mantenere una 156 v6 è facile...ragazzi va bè il cuore ma bisogna usare anche il cervello...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NOOOO un'Alfa VERA si compra col cuore!!

Ci sono auto che si comprano SOLO se si può davvero mantenerle. Quando hai famiglia, è da irresponsabili dare via il kulo x mantenere un'auto, solo xchè l'hai scelta col cuore. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, pat, allora la 147 va benissimo.

Continuo a spingere per una versione benza, soprattutto per quelle percorrenze... una AR 4 cilindri che fa 14000km annui praticamente non costa nulla da mantenere. Se prendi il 2.0, immagino che avresti anche un extrasconto.

Ragazzi, mi potreste spiegare in che cosa consiste intermini di euro il mantenimento del v6 (eccetto la benza)?

Calcolate che una 156 v6 usata si compra al costo di una 147 1.6 accessoriata.... cioè a molto meno della 147 diesel!

Se l'avessero proposta con la nuova traz int...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

147 pre-rest, se la tieni per così tanti anni la svalutazione non conta.

Non subito tra un mese, la pagherai meno.

2.0 TS con quelle percorrenze goditi la benza, le doppiette, le staccate al limite, i fuorigiri; goditi Alfa Romeo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOO un'Alfa VERA si compra col cuore!!

Ci sono auto che si comprano SOLO se si può davvero mantenerle. Quando hai famiglia, è da irresponsabili dare via il kulo x mantenere un'auto, solo xchè l'hai scelta col cuore. :?

vero, per un chilometraggio così basso prendi la 1.6 120 cv, ci sono forti sconti per via che è a benzina.

Il premio assicurativo è più basso, ti costa meno anche di manutenzione ecc. Con così pochi km non avrei dubbi, soprattutto per via dei prezzi che riesci a strappare... :wink:

ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

grassie a tutti!

ho un po' parlato con mio papà finalmente, anche se solo qualche parola. Dice che gli fanno un finanziamento molto vantaggioso unito ad uno sconto a suo dire più che straordinario, però non sa quali versioni può comprare di preciso...

punterebbe al JTD 16v oppure al 1.6 benzina, il 2.0 litri benzina lo lascia perdere dice che gli pare sufficiente il 1.6 più potente e a suo dire il 2.0 consuma troppo.>>>> edit: incredibile, ho detto una cavolata (non è incredibile che io abbia detto una cavolata ma che mio papà ci abbia ripensato), mio papà è appena venuto a dirmi che se trovasse una 2.0 la prenderebbe di corsa!!! :o

siamo di genova signori ;)

di un V6 non se ne parla nemmeno, continua a dire che ha costi di gestione troppo elevati in rapporto alle sue necessità effettive....

vi racconterò ulteriori evoluzioni ;)

ciaociao

edit: dimenticavo: dice che prenderebbe la fine serie perché gli piace quella attuale e dovendola tenere una decina d'anni non gli interessa la svalutazione, inoltre è fermamente convinto di non voler acquistare una vettura d'inizio serie (seppur soltanto restyling....) io gliel'ho detto che non cambierà niente se non l'estetica ma nn vuole sentire ragioni...

comunque qualcuno sa se ci saranno dei motori nuovi?

ciaociao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.