Vai al contenuto
  • 0

[indovinello multimediale] indovina il difetto


D-sign

Domanda

Dunque.. per giocare dovete scaricarvi questo suono...

ascoltatelo. lo avete ascoltato? bene, adesso.. premesso che non si tratta di un suono corporale provocato da chissà quali disturbi, bensì da una delle componenti della mia Alfa147, indovinate quale:

sarà forse lo sportello in apertura/chiusura? :?

portiera.jpg

il movimento dell'aletta parasole? :shock:

parasole.jpg

un problema del servosterzo? :cry:

volante.jpg

o il movimento di apertura/chiusura del cofano motore? :roll:

cofano.jpg

forza... vediamo chi indovina :evil: :cry:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' una cerniera...rotta....potrebbe essere lo sportello...se sono come quelle della bravo,allora e' senza dubbio quella e capita di tanto in tanto che cedano,anche su auto con meno di 50000 km..opppure...se per esempio andate in un autosalone e nn concessionaria,vi avicinate ad un auto che ha la vernice della fiancata sospettosamente troppo nuova rispetto all'auto e provate ad aprire la portiera,fa proprio quel rumore....a quel punto guardate basiti il venditore che vi dira' di nn preoccuparvi...perche' la vernice fresca e' solo una velatura,che lui scrupoloso ha dato per togliere i graffi...invece quella porta ha preso una botta...e voi una sola...pero' potrebbe bastare un po' di svitol...ma mi sembra troppo secco come rumore...no no e' una cerniera rotta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.