Vai al contenuto

Musa 1.3 mj 85 cv ???

davidd

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo so, lo so.

Ma parere personale: io non affido la mia vita all'elettronica (come amano fare i D con A o TT o BMW tutte), l'elettronica deve servire solo in caso d' emergenza.

E un "piccolo pulmino" con 193 (o 150) hp nun me và , se voglio correre scelgo altri mezzi.

I richiami per guasti all'elettronica aumentano sempre più......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bg a tutti

ieri in conce FIAT per trattar x la musa un amico mi ha consigliato di aspettare gen 2005 quando uscirà il 1.3 mj 85 cv... motore nuovo non solo x musa ma anche x idea punto e y.

E' attendibile come notizia? :?:

Notizia vera.

Seguirà poi il multijet 1.6 da 120 cv (sostituirà l'anziano 1.9) nel corso del 2005, e poi il 1.6 nuovo a benzina da 120-130 cv; ancora in forse la versione sovralimentata di questo propulsore (da ca. 170 cv), che avrebbe dovuto equipaggiare la Ypsilon HF ( il cui sviluppo è fermo anch'esso).

Ciao.

Link al commento

ciao frick, ben ritornato da queste parti. notizie interessanti anche se mi dispiace per la HF

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento

Posso dire che nel corso del 2005 avremo il 1.3multijet 90cv

tutte le 1.9JTD o M-JET 100cv saranno sostituite dal 1.6M-JET 105cv

tutte le 1.9JTD 115cv saranno sostituite da 1.6M-JET 120cv

tutte le 1.9JTD M-JET 140/150cv saranno sostituite da 1.9M-JET 150cv Euro4 con coppia maggiorata

comunqe tutto questo sara' concluso prima di 1/11/2005 in modo da rispettare le nuove normative europee in vigore..

Link al commento

Guest DESMO16
beh almeno sappiamo che sto benedetto 1.6 a benzina qualcuno lo caga

..non si trova traccia più da nessuna parte...

cannibalizzato? :roll:

Link al commento

Ho saputo che il 1.6 multijet sarà esclusivamente per Lancia/Fiat/Alfa.

Il motore verrà prodotto a pratola serra insieme al 1.9.

Questo spiegherebbe come mai non sono stati sostiuiti i motori all'imminente restyling della 147. Infatti in questo l'unico motore che è stato sostituito è stato il multijet 140cv con il nuovo da 150cv.

Dal prossimo anno avremo la seguente gamma diesel quindi:

1.3 multijet 70 cv 185 Nm Euro 4

1.3 multijet 85 cv 210 Nm Euro 4

1.6 multijet 105 cv 260 Nm Euro 4

1.6 multijet 120 cv 280 Nm Euro 4 DPF

1.9 multijet 150 cv 340 Nm Euro 4 DPF

2.4 multijet 175 cv 380 Nm Euro 4 DPF

2.4 multijet 200 cv 400 Nm Euro 4 DPF

3.0 multijet 240 cv 450 Nm Euro 4 DPF

DPF = Filtro antiparticolato

Puù essere all'incirca quella definitiva?

Chiedo agli esperti!!!

Ciao

Link al commento