Vai al contenuto

Festa de l'Unità


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Tornando strettamente On Topic...ricordo anch'io che diversi anni fa, qui a Torino alla festa dell'unità (che allora si svolgeva al parco Ruffini) non mancava mai lo stand Fiat. Ricordo ancora quando chiedevo i depliant, ad esempio della Croma, ed il tipo mi rispondeva che non ne avevano quando si vedeva l'ufficio dietro di lui pieno di pacchi di depliant ancora incellophanati... :evil:

Una cosa del genere mi successe alla presentazione della 156. Però invece del depliant volevo il modellino della 156 della BBurago, che il concessionario non voleva proprio darmi, ma dopo averlo "marcato" per un pò lo sgamai , mentre stava aprendo l'armadietto dei gadgets per prendere un modellino. E così pur di non dar i modellini a tutti me lo diede con la promessa di non farmelo vedere dagli altri visitatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, sabato ero in giro x concessionarie con mio fratello visto che ha necessita' di prenderne una in quanto,la precedente, gliela hanno rubata....tra lissone e monza abbiam visto diverse conce di marche differenti....x caso passiamo davanti il conce lancia di monza e vedo fuori la musa...fremo faccio inversione ed obbligo mio fratello ad andarla a vedere....risultato? bella ma nella versione oro mi ha deluso....la plancia mi sembra spoglia ed tutti i comandi luci posti in basso a sx del volante li ho trovati scomodi.....forse ero "di fretta" e non l'ho guardata attentamente ma la prima impressione degli interni non e' stata delle migliori. dopo il preventivo che si e' fatto fare mio fratello con una venditrice molto accurata nello spiegare i vari optional siamo entrambi risaliti sulla mia ypsilon e ho apprezzato ancora di + l'accuratezza degli interni della mia ypsilon 1.2 16v versione argento ....spero di essermi solo fatto ingannare dalla versione oro....appena verra' presentata la cerchero' con gli interni in pelle o in microfibra....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.