Vai al contenuto

alfa 156 video del crash test

luciano154

Messaggi Raccomandati:

quando finirò contro un muro col CLK ti saprò dire quanto regge quel telaio che pesa milioni di tonnellate inutilmente.....

credo che al test euroncap abbia preso 5 stelle se non erro, dovrebbe essere parecchio sicura, una tra le + sicure coupè in circolazione. poi mb non sbaglia di solito in fatto di sicurezza passiva...

E' in quella attiva dove sbagliano; quando va bene finiscono fuori strada per la pisciatina di un cane, quando va male le ritirano perchè capottano o vanno in testacoda :lol::lol::lol:

oddio ho aura adesso :D

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando finirò contro un muro col CLK ti saprò dire quanto regge quel telaio che pesa milioni di tonnellate inutilmente.....

credo che al test euroncap abbia preso 5 stelle se non erro, dovrebbe essere parecchio sicura, una tra le + sicure coupè in circolazione. poi mb non sbaglia di solito in fatto di sicurezza passiva...

E' in quella attiva dove sbagliano; quando va bene finiscono fuori strada per la pisciatina di un cane, quando va male le ritirano perchè capottano o vanno in testacoda :lol::lol::lol:

sempre le solite cose...e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

ancora con sta storia della classe a???

la pisciata del cane non l'ho mica capita, non mi pare che le mb non stiano in strada...

Link al commento

hahahah

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento