Vai al contenuto

intervista demel a 4R


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

stamani leggevo su 4R l'intervista fatta dal direttore Tedeschini all'AD Fiat Auto. In verità è più quello che non si dice che quello che si dice e, soprattutto, l'intervistatore si accontenta di risposte davvero insulse per chi conosce minimamente la Lancia di questi anni: a tal proposito Demel, su specifica domanda inerente il presunto abbandono di Lancia, quasi stizzito replica che sono incomprensibili tali lagnanze e che mai la Casa aveva visto tante novità come in questi anni (?!) . Ora, un normale giornalista chiederebbe anzitutto ma quali sono queste novità perché Ypsilon sostituisce un modello stravecchio, Musa e Phedra sono le versioni Elegant di Idea ed Ulysse e visto che l'unica certezza è che il segmento C Lancia non esiste da qualche anno, quello D è virtuale (povera Lybra lasciata in agonia), la Thesis si vende come il ghiacciolo al polo e non si sa che sviluppo potrà avere, la Fulvietta è rimasta l'ennesima auto da salone. Invece nulla, Tedeschini incassa e non batte ciglio, così come non si sogna neppure di chiedere il futuro della Alfa 8C (che non potrei comprare ma che se non si fa mi pare un'altra figura di m..). Alla fine si apprende che le sinergie aumenteranno, che gli ing. italiani non sono peggiori dei tedeschi ma sono poco disciplinati (leggere tra le righe) e che Fiat ha una struttura di comando assurda (cosa nota ma è interessante che lo dica l'a.d.). E poi criticano le interviste di Socci al Berlusca..mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stamani leggevo su 4R l'intervista fatta dal direttore Tedeschini all'AD Fiat Auto. In verità è più quello che non si dice che quello che si dice e, soprattutto, l'intervistatore si accontenta di risposte davvero insulse per chi conosce minimamente la Lancia di questi anni: a tal proposito Demel, su specifica domanda inerente il presunto abbandono di Lancia, quasi stizzito replica che sono incomprensibili tali lagnanze e che mai la Casa aveva visto tante novità come in questi anni (?!) . Ora, un normale giornalista chiederebbe anzitutto ma quali sono queste novità perché Ypsilon sostituisce un modello stravecchio, Musa e Phedra sono le versioni Elegant di Idea ed Ulysse e visto che l'unica certezza è che il segmento C Lancia non esiste da qualche anno, quello D è virtuale (povera Lybra lasciata in agonia), la Thesis si vende come il ghiacciolo al polo e non si sa che sviluppo potrà avere, la Fulvietta è rimasta l'ennesima auto da salone. Invece nulla, Tedeschini incassa e non batte ciglio, così come non si sogna neppure di chiedere il futuro della Alfa 8C (che non potrei comprare ma che se non si fa mi pare un'altra figura di m..). Alla fine si apprende che le sinergie aumenteranno, che gli ing. italiani non sono peggiori dei tedeschi ma sono poco disciplinati (leggere tra le righe) e che Fiat ha una struttura di comando assurda (cosa nota ma è interessante che lo dica l'a.d.). E poi criticano le interviste di Socci al Berlusca..mah.

ank'io ho avuto le tue stesse impressioni leggendo l'intervista....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
stamani leggevo su 4R l'intervista fatta dal direttore Tedeschini all'AD Fiat Auto. In verità è più quello che non si dice che quello che si dice e, soprattutto, l'intervistatore si accontenta di risposte davvero insulse per chi conosce minimamente la Lancia di questi anni: a tal proposito Demel, su specifica domanda inerente il presunto abbandono di Lancia, quasi stizzito replica che sono incomprensibili tali lagnanze e che mai la Casa aveva visto tante novità come in questi anni (?!) . Ora, un normale giornalista chiederebbe anzitutto ma quali sono queste novità perché Ypsilon sostituisce un modello stravecchio, Musa e Phedra sono le versioni Elegant di Idea ed Ulysse e visto che l'unica certezza è che il segmento C Lancia non esiste da qualche anno, quello D è virtuale (povera Lybra lasciata in agonia), la Thesis si vende come il ghiacciolo al polo e non si sa che sviluppo potrà avere, la Fulvietta è rimasta l'ennesima auto da salone. Invece nulla, Tedeschini incassa e non batte ciglio, così come non si sogna neppure di chiedere il futuro della Alfa 8C (che non potrei comprare ma che se non si fa mi pare un'altra figura di m..). Alla fine si apprende che le sinergie aumenteranno, che gli ing. italiani non sono peggiori dei tedeschi ma sono poco disciplinati (leggere tra le righe) e che Fiat ha una struttura di comando assurda (cosa nota ma è interessante che lo dica l'a.d.). E poi criticano le interviste di Socci al Berlusca..mah.

...cattivo giornalismo...tra qualche anno si troveranno (speriamo) anche un Autopareri magazine che li obbligherà a lavorare meglio.. :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi pero' e' vero...nn avranno fantasia,ma quando devono lavorare,nn fanno complimenti...la mia ragazza lavorava in un azienda che lavora per la Getrag e sapete tutti cosa si fa li....beh dice che rispetto a dove lavorava lei e' un altro andare e nn sapete come sono arrivati incazzati dalla Germania,quando una partita di ingranaggi per i cambi di una vettura sono arrivati sbagliati....riunione fino alla mezzanotte...e quasi quasi gli toglievano la commessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo l'itervista di 4 ruote lascio ogni speranza.... se il cervello del dirigente piu alto di Fiat e' questo allora non andremo lontano....Le Lancia con solo lusso e confort se le puo' tenere il nostro caro Demel. A me non me ne frega una mazza che c'e' Alfa per lo sportivo.... devono lasciare l'identita' dei marchi inalterata e non distruggerla!!!!

Ma che parlo a fare tanto lassu' sul trono dei potenti si avvicendano solo dei sordociechi....

Speriamo che presto Leach prenda il comando.

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti mi son stancato pur io di sentire Lancia solo come comfort lusso....perchè non venitemi a dire la la Lancia Thema,auto da 240 all'ora,non eraanche sportiva oltre che lussuosa.

Alfa c'è...è il marchio sportivo,quello che meglio interpreta l'auto sportiva italiana x i +

Lancia c'è..è innovazione,prestazione e comfort...ma forse molti dirigenti FIAT non sanno niente della storia della Lancia e degli altri marchi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti mi son stancato pur io di sentire Lancia solo come comfort lusso....perchè non venitemi a dire la la Lancia Thema,auto da 240 all'ora,non eraanche sportiva oltre che lussuosa.

Alfa c'è...è il marchio sportivo,quello che meglio interpreta l'auto sportiva italiana x i +

Lancia c'è..è innovazione,prestazione e comfort...ma forse molti dirigenti FIAT non sanno niente della storia della Lancia e degli altri marchi

o forse molto semplicemente non gli importa... :(

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti mi son stancato pur io di sentire Lancia solo come comfort lusso....perchè non venitemi a dire la la Lancia Thema,auto da 240 all'ora,non eraanche sportiva oltre che lussuosa.

Alfa c'è...è il marchio sportivo,quello che meglio interpreta l'auto sportiva italiana x i +

Lancia c'è..è innovazione,prestazione e comfort...ma forse molti dirigenti FIAT non sanno niente della storia della Lancia e degli altri marchi

Certo che Lancia è sia sportiva che lussuosa! Ho sfogliato proprio qualche giorno fa alcuni numeri di Quattroruote dell'89...se ti dicessi che la Lancia Thema in quel periodo vendeva più dell'Alfa 164? E facciamo attenzione...la 164 era un modello nuovo essendo uscita a fine '87 mentre la Thema era già al suo primo face lifting... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.