Vai al contenuto

intervista demel a 4R


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

a me deve arrivare quando lo leggerò vi darò la mia opinione..ciao ciao

ecco oggi è arrivato...quindi vi dico le mie opinioni :wink:

Secondo me invece vuole che lancia si equivalga a alfa(non come immagine intendo ma come vendite!!)dato che dice che x esempio con le B.U. ognuna di queste faceva un sedile diverso perciò c'erano molti più soldi da spendere e meno qualità!Comunque il problema principale che poi anche lui lo dice è che in fiat sono lenti... :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto oggi l'intervista ....

non commento Tedeschini..perchè perderei subito la calma ...la persona è totalmente inadeguata ad essere il direttore del più importante mensile italiano di automobili...oltre a non capire certe risposte.

Per quanto mi riguarda ,anche se avrei preferito sentirlo di persona..ci troviamo difornte ad una persona di enormi capacità che ha saputo capire immediatamente qualcosa di noi Italiani.

E si ..non ha preso i soliti luoghi comuni che qualche contadino della Baviera potrebbe citare ,ha parlato dell'individualismo ,e questa è una caratteristica molto importante di noi Italiani.

Si è limitato a spiegarci cose semplici ..a ciò che non funziona a livello organizzativo ,alla mancanza di comunicazione ,alla gerachia ,quella che mette al sicuro alcune persone che sono poi totalmente di peso nel momento in cui un'azienda decide di ristrutturarsi.

Ha parlato di costi ,di sinergie e esattamente di come pensavo di una struttura organizzativa a matrice totalmente nuova ma sempre indirizzata a ottenere i risultati

con efficacia .........e con efficenza.

Non penso che sia stizzito ..i Lancisti come gli Alfisti sono i tifosi ...lui deve invece pensare ai bilanci altrimenti l'azienda fallisce come il "NAPOLI".

Bene bene ..uomo giusto al posto giusto ,un duro ...quello che serve a

elimiare alcune teste di cazzo che ancora si aggirano

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Bene bene ..uomo giusto al posto giusto ,un duro ...quello che serve a

elimiare alcune teste di cazzo che ancora si aggirano

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

1)uomo giusto per eliminare definitivamente ogni carattere distintivo del marchio Lancia

2)relegandola quindi solamente a mpv e Ypsilon,

3)questi baroni o personaggi che si posdsono identificare con Taurus...

4)credo nella buona volontà di Montezemolo e spero che sta testa di rapa di austriaco se ne vada da altre parti o si occupi di ciò che potrebbe essergli congeniale: il controllo qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Colgo l'occasione per salutarti ....

poi aggiungo che sei molto fuoristrada

evidentemente non consideri che questa azienda perde soldi alla grande

e che prima di fare qualsiasi cosa bisogna mettere fieno in cascina .

aggiungo riguardo alla Lancia ..che esite solo il marchio ...e che è impesabile sviluppare modelli esclusivi senza una rete commerciale adeguta che possa fare determinati volumi.

Prima o poi ..cari miei lancisti lo ascolterete il Guglielmino. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

..concordo con te sull'esigua rete commerciale e che occorre recuperare con questi modelli che consentono di rimpinguare le casse disastrate di Lancia, ma dall'intervista mi é parso che non considera il passato anche sportivo del marchio, precludendo così ogni sviluppo di modelli sportivi..inoltre speriamo che non consideri l'esempio Idea/Musa applicabile anche in eventuali altri modelli futuri.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

...Non penso che sia stizzito ..i Lancisti come gli Alfisti sono i tifosi ...lui deve invece pensare ai bilanci altrimenti l'azienda fallisce come il "NAPOLI".

Bene bene ..uomo giusto al posto giusto ,un duro ...quello che serve a

elimiare alcune teste di cazzo che ancora si aggirano

Ciao

Ben rientrato, Guglielmo. :wink:

Ho letto anch'io l'intervista e da una parte sono d'accordo con te. Non me la sento di giudicare il Demel uomo-Fiat, ma sicuramente una persona che copre il suo ruolo ha come unico pensiero quello di far quadrare i bilanci, altrimenti davvero al pari del Napoli, si rischia il fallimento. Resta fermo il fatto che Demel ha una visione quanto meno distorta del marchio Lancia; evidentemente ne ignora la storia, anche recente, caratterizzata da modelli anche sportivi, sebbene con discrezione: la Lancia 2000 HF coupè del '71, le Beta Coupè, HPE e Montecarlo degli anni settanta...le Delta GT ed HF Turbo 1600...per arrivare alla Thema nelle varie versioni Turbo otto e sedici valvole. La Lancia solo lusso e comfort è una distorsione della realtà creata da dieci anni a questa parte, altro che storie.

E' pienamente condivisibile invece quello che Demel dice circa le gerarchie interne, e cioè che c'è troppo individualismo: in altre parole, troppi pensano a farsi gli affari propri e finchè non viene estirpata questa erba gramigna, col piffero che la Fiat si rialza. Tale individualismo peraltro, mi pare fosse stato "denunciato" anche da un ex-insider che scrive spesso, qui da noi. :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io e mio padre ci abbiamo riflettutto ad aprile, e la scalcagnata Dedra è stata sostituita con una Laguna Grandtour che al momento ci dà grandi soddisfazioni. L' alternativa italiana era la Lybra ovviamente, ma il comportamento generale di concessionari e assistenza Fiat-Lancia nonchè il totale abbandono del modello in produzione ci hanno facilmente convinto ad andare altrove.

..Lybra purtroppo é stata abbandonata a se stessa, o meglio i suoi clienti, spesso alle prese con alcuni difetti odiosi che frequentemente si ripetono..il bello é che chi si occupava del settore controllo qualità ed aveva risolto questi inconvenienti é stato allontanato...sarebbe meglio se Demel si occupasse di questo settore piuttosto che decidere le linee di impostazioni modelli da seguire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.