Vai al contenuto

intervista demel a 4R


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

taurus x prima cosa ti ringrazio x tutte le informazioni che ci dai capisco che i piani cambiano come 147restyling nn capisco quelli che si arrabbiano quasi fosse colpa tua :roll:

nn capisco xkè i vertici fiat abbiano paura di produrre auto lancia sembra proprio che ci sia il divieto di produrre auto che potrebbero sottrarre anche un solo cliente all'alfa :?: :!:

la lancia è in rosso perchè lo si è deciso... se nn avessero costretto a cambiare la dialogos votandola al solo comfort( io amo la thesis ma credo di essere uno dei pochi :?) la situazione sarebbe totalmente diversa!

la lancia con una D e una C create con molte sinergie con le altre auto del gruppo potrebbero vendere molto e procurare profitti che gioverebbero a tutta la fiat

la fiat è come la sinistra sbaglia le scelte importanti e le persegue imperterrita

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh Taurus su alfa ci hanno invesito su Lancia no...è anche normale la siuazione che tu descrivi......

Forse quello che dici vale per i modelli del del 2005/2006....ma negli ultimi 3 anni 2002-2004...abbiamo visto modelli Lancia che sono costati piu' di 1300mln e nello stesso periodo Alfa ha presentato una serie di novita' tra nuove versioni e restyling che sono costate meno di 300mln.....e poi c'e' chi critica Alfa di aver speso troppi soldi ma siamo seri!....il fatto poi che si concentrano l'erede della 147 della GTV/Spider della 156 la nuova SUV e la Supercar in due anni...e' merito del cambio di pianale per due volte e di design per una volta di tali modelli che ha portato il debutto degli eredi della GTV/Spider dal fine 2002 in un primo momento nel 2003 ed infine a fine 2005 la coupe' e ad inizio 2006 la spider...piu' o meno lo stesso per l'erede della 156 inizialmente prevista per fine 2003 ma a causa del cambio pianale e stile e' stata posticipata al 2005...quindi la raffica di novita' e' un fatto regolare e molti degli investimenti provengono dai fondi destinati ad Alfa di anni precedenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...quindi la raffica di novita' e' un fatto regolare e molti degli investimenti provengono dai fondi destinati ad Alfa di anni precedenti...

..speriamo che in quei fondi li (Alfa) non ci finiscano anche i proventi di Ypsilon e Musa..

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus hai ragione ma è sempre naturale che i cambiamenti in Alfa siano costati meno di Lancia...insomma in Alfa ci son stati solo restyling...Lancia ha dovuto lanciare modelli nuovi....la differenza c'è...

Cmq quello che i preme è sperare che nessun modello Alfa venga abbandonato anche se capisco benissimo che ciò comprometterebbe la siatuazione di Lancia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh Taurus su alfa ci hanno invesito su Lancia no...è anche normale la siuazione che tu descrivi......

Forse quello che dici vale per i modelli del del 2005/2006....ma negli ultimi 3 anni 2002-2004...abbiamo visto modelli Lancia che sono costati piu' di 1300mln e nello stesso periodo Alfa ha presentato una serie di novita' tra nuove versioni e restyling che sono costate meno di 300mln.....e poi c'e' chi critica Alfa di aver speso troppi soldi ma siamo seri!....il fatto poi che si concentrano l'erede della 147 della GTV/Spider della 156 la nuova SUV e la Supercar in due anni...e' merito del cambio di pianale per due volte e di design per una volta di tali modelli che ha portato il debutto degli eredi della GTV/Spider dal fine 2002 in un primo momento nel 2003 ed infine a fine 2005 la coupe' e ad inizio 2006 la spider...piu' o meno lo stesso per l'erede della 156 inizialmente prevista per fine 2003 ma a causa del cambio pianale e stile e' stata posticipata al 2005...quindi la raffica di novita' e' un fatto regolare e molti degli investimenti provengono dai fondi destinati ad Alfa di anni precedenti...

Caro Taurus la colpa del flop commerciali dei nuovi modelli Lancia non e' certo nostra..... Da come parli tu sembra che hanno speso un miliardo in Lancia ma la gente non se le compra e quindi e' stato inutile........

Se i soldi vengono spesi MALE e vengono lanciati dei modelli sbagliati, in Lancia ci potete spendere anche 10 miliardi di euro ma tanto NON VENDERANNO!!!! Mettici pure il fatto che alcune vetture sono abbandonate a se stesse senza motori all'altezza, senza pubblicita' e senza neanche un cerchio in lega DECENTE (Thesis) e il quadro e' completo.

Si fa presto caro mio a dire che Alfa vende spendendo poco e Lancia no....

Invece di buttare i soldi per fare una Thesis-casermone, potevate realizzare un'auto con doti dinamiche, confort e anche versioni sportive, un segmento D innovativo come Granturismo Carcerano, e un segmento C derivato dalla Granturismo Stilnovo ma un po piu aggressivo oppure direttamente la derivata del mitico Deltone che so essere pronta al centro stile..... Dopo di che pubblicizzare al massimo reinventando il marchio Lancia con una massiccia campagna pubblicitaria cercando di far capire alla gente che la Lancia e' tornata a fare VERE AUTO e facendo reinteressare la gente...

Poi la ciliegina sulla torta sarebbe stata Fulvia e Ypsilon HF....

Caro Taurus, voglio proprio vedere se quei soldi fossero stati spesi cosi' di cosa staremmo parlando adesso....

Ma tanto e' inutile dire sempre le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn capisco cm faccia a essere così in perdita la Lancia, la Phedra va bene la ypsilon anche la Musa si prevede anche.... rimangono thesis e lybra che perdono perchè sono progetti nati male secondo una concezione sbagliata:evil:.... dovrebbero capire in fiat che una lancia prodotta come si deve vende senza problemi e gli esempi sono fatti in segmenti a lei nn congeniali figuriamoci nei suoi segmenti veri 8) :!:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine della fiera sono andato in edicola a regalare 4.2 euro prendendo "Quattroruote", per leggere sta benedetta intervista....

Voi l'avete già analizzata bene, avete trovato i punti positivi e quelli negativi, i risvolti ecc...

Io vorrei fare un'osservazione più semplice, ricordando che chi non frequenta forum accaniti come questo non sa nemmeno un ventesimo di come stanno le cose, e quindi assorbe molto di quel che legge. Inoltre è il numero di settembre della "Bibbia degli automobilisti", il mese nel quale molta gente si guarda attorno per cambiare auto.

Demel fa un'intervista ottima, chiara e semplice, in modo che chiunque colga il rinnovato spirito che anima l'azienda. Dice che tutte le indagini e pure i lettori della rivista! son concordi nel lodare la qualità di tutte le auto, che la Lancia vende (la Ypsilon più di Mini, però!) ed è attiva perché ha lanciato vari nuovi modelli, che Alfa Romeo sta preparando meraviglie, pure che i ns ingegneri sono come i tedeschi, solo un po' più indisciplinati (però quando ci dicono che l'italiano è il solista e non il corista tutti ci sentiamo speciali)... tutto questo mi sembra logico, Demel non può non presentare rose e fiori, proprio in questo momento, e di sicuro dopo aver letto l'articolo molti "mediomen" avranno pensato che "sì, finalmente anche noi faremo bella macchine, che tutto sommato la ypsilon posso andarla a vedere in concessionaria perché se va così bene si vede che è bella veramente, dicano quello che vogliono però l'alfa è sempre l'Alfa ...."

Ovviamente Demel non può far discorsi troppo presuntuosi o spingersi troppo in là, deve avere la giusta dose di ottimismo, in modo di far capire che loro ci sono ora, non un domani quando avranno pure le auto a idrogeno, altrimenti cascherebbe il palcoscenico...

In sostanza, io non prenderei troppo seriamente una simile intervista, né mi arrabbierei se leggo che Lancia è solo lusso, lui ha fatto un discorso su misura per i prodotti attuali, in modo da convincere il lettore a prenderli in considerazione, non ad aspettare chissà che prodotti :wink:

Eppoi, guardate pure le foto, dà l'idea di uno attivo, è sempre in maniche di camicia a spiegare, a discutere con i giovani... ed infine dal suo organigramma tutti che devono rispondere al Luca Cordero, che tra poco a furor di popolo faranno pure san.... (toccatina di p---e :oops: ); "se c'è il Luca Cordero allora sì che si cambia marcia, vedì un po' la Ferrari cosa fa"

Sembrano stupidaggini, ma hanno un'importanza notevolissima perché vengono recepite come positività a livello inconscio :wink:

Scusate la tonnellata di stupidate o banalità che vi ho fatto leggere, ma c'avevo voglia di scriverle :b37

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ti do ragione omphalos, ha fatto un'intervista semplice per far vedere che fiat è viva e sta vendendo. Se avesse fatto a meno di dire quali sono le sue auto preferite del gruppo... Magari con la mentalità che ho io di futuro ingegnere volonteroso di far sempre qualcosa di meglio, sarebbe stato meglio dicesse che l'auto preferita deve ancora uscire sul mercato... sarebbe stato più stimolante sia per chi lavora dentro in fiat sia per il lettore

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Omphalos...molto,molto bene ...analisi perfetta.Naturlamente leggendo fra le righe si comprende una decisione forte e ferma

nel raggiungere l'obbiettivo che è quello di costruire automobili belle

e desiderabili

e questo mi tranqullizza molto,rispetto ad un passato recente in cui si pensava di fare gli assicuratori ,vendere energia ,vendere pacchetti vacanza e produrre vino. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.