Vai al contenuto

[RISOLTO] Poche luci e molte ombre per l'Alfa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi,

demel ha ragione. Non si tratta di creare tre cloni per segmento con i tre marchi, ma di razionalizzare le piattaforme e alcuni componenti.

E' inutile sottolineare che sarebbe bello se ogni modello fosse al 100% peculiare ma in palio c'è la stessa sopravvivenza del gruppo.

Per esempio io trovo assurdo e anacronistico che ogni modello fiat abbia pulsanti deli vetri elettrici diversi (fateci caso). Sono dettagli cui nessuno guarda e che penso possano portare a grossi risparmi.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Il FUSI2
Inviato

Mah, non è vero che non ci guarda nessuno.

E' che spero che alla Fiat, in cui sono maestri nel chiudere i cancelli dopo che i buoi sono scappati, non vadano + indietro di dove dovrebbero andare.

In effetti il discorso dei pulsanti è qualcosa di emblematico. Almeno quelli potrebbero farli simili quantomeno "per brand".

Di sicuro non vorrei che si avessero pulsanti tutti eguali, dalla + economica delle Fiat alla + costosa delle Alfa.

Inviato
Mah, non è vero che non ci guarda nessuno.

E' che spero che alla Fiat, in cui sono maestri nel chiudere i cancelli dopo che i buoi sono scappati, non vadano + indietro di dove dovrebbero andare.

In effetti il discorso dei pulsanti è qualcosa di emblematico. Almeno quelli potrebbero farli simili quantomeno "per brand".

Di sicuro non vorrei che si avessero pulsanti tutti eguali, dalla + economica delle Fiat alla + costosa delle Alfa.

Inviato

si tratta di rendere comuni le cose invisibili non solo per quanto riguarda la componentistica ma anche

per tutto il sistema

a meno che ..a meno che

fare delle Alfa e delle Lancia che costino 10%..15% in più

e allora si giustifica o meglio si pagano minori sinergie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.