Vai al contenuto

Cosa ne pensate


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..io sarei favorevole, però prima dovrebbe riportare il gruppo Fiat in carreggiata....se la fase 1 é stata quella di Morchio, la sua é la seconda fase, completare il risanamento e la gamma dei modelli, e riconquista degli utili (2004/2007)...il vero battistrada per quello che si sposerà la settimana prossima all'Isola Bella...

..scusate sono andato un pò OT, ma la tappa del 2006 é troppo vicina per una sua candidatura, meglio lasciarlo lavorare per questi anni in Fiat e Confindustria, poi certamente auspicherei una sua candidatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....spero che non lo faccia mai anche perchè andare in politica equivale rovinarsi la reputazione
Link al commento
Condividi su altri Social

.....spero che non lo faccia mai anche perchè andare in politica equivale rovinarsi la reputazione

..é vero ciò che dici, però qualcuno lo deve pure fare, ed é meglio una persona schietta come lui che tanti clown come c'é ne sono in questo momento, che hanno scambiato il ruolo istituzionale per il gioco del Grande Fratello.. :cry: :x

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne pensate se Luca Cordero di Montezemolo si candidasse come premier?

Sarebbe in teoria un persona di grande credibilità e grande carisma, questo è sicuro.

Ma come mi arrabbio quando gli attori, i registi, i cantanti, i sindacalisti, i giudici fanno politica anzichè il loro lavoro, penso che se montezemolo si buttasse in politica ne sarei altrettanto seccato.

molto seccato.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe in teoria un persona di grande credibilità e grande carisma, questo è sicuro.

Ma come mi arrabbio quando gli attori, i registi, i cantanti, i sindacalisti, i giudici fanno politica anzichè il loro lavoro, penso che se montezemolo si buttasse in politica ne sarei altrettanto seccato.

molto seccato.

ciao ciao!

Per quanto riguarda gli attori e i registi e i sindacalisti hai ragione perchè il più delle volte sbraitano in faccende politiche perchè non hanno più niente da dire.

Mentre Montezemolo avrebbe molto da dire ma soprattutto molto da fare per l'italia intera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne pensate se Luca Cordero di Montezemolo si candidasse come premier?

Sarebbe in teoria un persona di grande credibilità e grande carisma, questo è sicuro.

Ma come mi arrabbio quando gli attori, i registi, i cantanti, i sindacalisti, i giudici fanno politica anzichè il loro lavoro, penso che se montezemolo si buttasse in politica ne sarei altrettanto seccato.

molto seccato.

ciao ciao!

Condivido in pieno!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne pensate se Luca Cordero di Montezemolo si candidasse come premier?

No: è un manager di prim'ordine, non un politico!

Non basta essere in gamba in un campo per pensare di saper far tutto (Berluska insegna)!

Non dimentichiamoci che Gianni Agnelli (vituperato quanto si vuole, ma manager di grande intelligenza e carisma) ha sempre rifiutato il suo ingresso nella politica, pur se istigato da diverse parti! L'unica carica (onorifica) che accetò era quella di Senatore.

Ad ognuno il suo.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo vedo, se proseguirà la sua carriera come ha fatto sinora, come naturale prosecuzione del Berlusca... è vero, non è un politico, ma molti che non lo erano lo sono diventati (si veda Reagan prima e più di recente Schwarzenegger), e guai se non fosse così. attualmente ci sono pochi, pochissimi personaggi italiani che posseggono volontà, capacità, un pizzico di umiltà e carisma... penso le tre caratteristiche fondamentali di un buon statista...

Montezemolo da ultimo è stato un po' bacchettone col Presidente del Consiglio.. che sia un segno di tutto ciò?

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.